Post di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Rosita Ramirez
Vorrei un Natale diverso, sì diverso, senza sprecare soldi in inutili regali materiali, quello è soltanto arricchire le tasche a quelli che hanno già tanti soldi. Vorrei invece comprare cibo e dare da mangiare ai bambini orfani, quei bambini che forse non hanno la gioia di sapere che cos'è il Natale. Sì, questo voglio, perché mi arricchisce l'anima e fa gioire il cuore. Buon Natale ai bambini.
Rosa Ramirez
Composto sabato 17 ottobre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Bisogna sempre credere che tutto si possa risolvere, anche se tutto sembra senza speranza. Credetemi, dobbiamo vedere il mondo diversamente, non con negatività, anzi quella porta soltanto disperazione. Malgrado tutto vi sembri impossibile datevi una possibilità e ricominciate, non mollate, abbiate fede che tutto vada per il verso giusto. A te che non credi di ritrovare la serenità, vedrai che tornerai a sorridere.
    Rosa Ramirez
    Composto venerdì 16 ottobre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosita Ramirez
      A volte ci sentiamo appagati dalla libertà e dalla tranquillità conquistata, non pensiamo né al presente né al futuro, saziando il desiderio di solitudine. Ci sentiamo sepolti dentro di noi e dimentichiamo che intorno a noi c'è vita, c'è gente che ci vuole bene, e tutto questo è sbagliato, Non dobbiamo rinchiuderci nella tristezza, perché la vita è così bella è un peccato non viverla serenamente.
      Rosa Ramirez
      Composto giovedì 15 ottobre 2015
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di