Post di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Rosita Ramirez
A tutti gli amici che sono stati sempre con me, a chi con un semplice messaggio sa farmi stare bene. A chi è entrato nel cuore senza bussare, a chi piano piano è diventato un caro amico. A chi c'è sempre nel momento del bisogno, a chi mi ha confortato quando ero triste, a chi è riuscito a perdonare i miei errori, a chi c'è sempre, quando ero felice, a chi sorride delle mie cavolate. A chi dona semplicità, a chi sa sperare senza premura. A chi è sincero e regala momenti belli. A tutti voi amici che siete dietro un monitor, a tutti voi amici virtuali. Auguri di cuore! Buon anno nuovo!
Rosa Ramirez
Composto lunedì 28 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Voglio ricordare le cose belle di quest'anno, voglio dimenticare i momenti brutti. Voglio raccogliere i progetti ed i sogni che ancora coltivo, pensare e sperare in tempi migliori. Voglio credere che nella mia vita tutto sia importante e significativo. Un anno che finisce è importante, perché lo abbiamo vissuto, e da quel vissuto abbiamo imparato tante cose, ormai è un capitolo che si chiude, bisogna prepararsi ad affrontare nuove mete da inseguire e bisogna farlo con impegno. Come ogni volta mi riprometterò di mettercela tutta per fare in modo che anche il prossimo anno sia speciale, raccoglierò le mie migliori energie, i miei sogni, i miei pensieri positivi, nonostante le avversità sarò forte e lotterò contro tutto. Buon anno 2018 a tutti.
    Rosa Ramirez
    Composto mercoledì 16 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosita Ramirez
      Con una coppa di vino in mano alzerò e brinderò al nuovo anno, brinderò con una lacrima negli occhi per un anno che se ne va, brinderò ai ricordi belli e brutti che ci sono stati, brinderò alle nuove mete che ci sono da raggiungere, brinderò ai miei sogni, perché da loro continua la mia vita, brinderò a tutto quello che Dio mi ha donato e che comunque sia continuerà a donarmi. Buon anno 2018.
      Rosa Ramirez
      Composto mercoledì 16 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di