Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Rosita Ramirez
Quest'anno brinderò alle lacrime versate per le persone speciali che non ci sono più con noi, brinderò alle persone povere perché nella loro tasche non ci sono soldi, ma sono ricche nel loro cuore perché a prescindere sono felici, brinderò ai ricordi e ai sogni di chi mi vuol bene e di chi mi ha voluto bene. Brinderò al mio futuro, ai miei amici sinceri, umili, quelli che non mi hanno abbandonato mai. Brinderò guardando il cielo e a voce alta dirò "grazie Dio per un anno in più di vita che mi concedi". Con tutto il cuore auguro a tutti voi un buon anno.
Composto venerdì 11 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Il mondo siamo noi, non quella minoranza di ignoranti che vanno seminando odio, terrore, morte. Usano il denaro, gli ideali, le religioni, gli usi e i costumi per metterci l'uno contro l'altro, tracciano confini per evitare che ci coalizziamo contro di loro. Oggi non dobbiamo piangere, non facciamo il loro gioco, cominciamo a mostrare i denti e far capire che siamo stanchi, che abbiamo capito la loro strategia, che non siamo più disposti a soccombere. Noi siamo il mondo, loro una minoranza di corrotti, assassini, che possiamo far scomparire se solo ci tendiamo la mano uno con l'altro, tutti insieme, senza violenza, senza prepotenza lo possiamo fare.
    Composto sabato 14 novembre 2015
    Vota il post: Commenta