Post di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Rosita Ramirez
Non sempre la vita mette nel nostro cammino persone buone, altre cercano di approfittarsi della tua volontà, altre cercano di fare vedere per quello che non sei, ma ognuno lascerà sempre qualcosa... ci sono persone che alla fine ti hanno amato con quel amore vero, altre hanno finto di amarti, è comunque tu gli hai creduto, c'è chi con falsità ha cercato di fare l'amico, ma ricordati! Devi continuare la tua strada perché nessuno alla fine sarà sincero fino in fondo, vivi la tua vita sempre in punta di piedi perché ci saranno anche belli momenti che dovresti vivergli intensamente, non mollare per persone cattive, persone invidiose, persone senza cuore, tu continua la tua vita, come sempre l'hai fatto sorridendo al mondo, regalando momenti belli a chi ha avuto bisogno, continua così perché la vita è tua e di nessun altro.
Rosa Ramirez
Composto giovedì 17 agosto 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Un po' di serenità auguro alle persone che hanno troppi pensieri, un po' di calma auguro alle persone che si arrabbiano senza motivo, un po' di buon senso auguro alle persone che continuano a non avere pace dentro, un po' di tutto le cose belle che esistono nel mondo auguro a tutte queste persone di trovare quella pace interiore di cui tanto hanno bisogno per vivere meglio con gli altri.
    Rosa Ramirez
    Composto martedì 26 settembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosita Ramirez
      Sono le giornate che restano impresse. Di pazzie, sorrisi, racconti delle nostre vite, sogni è tutto quanto abbiamo vissuto insieme, a volte qualche litigate per delle cavolate. Perché la verità è che gli amici veri sono il tesoro più prezioso che possiamo avere. Anche si la nostra amicizia e nata nel virtuale, non ci ha importato niente, perché noi siamo persone vere, di carne e ossa, con un cuore battente e con sentimenti, siamo matti e continuo a dirlo, non mi stancherò di dire che la distanzia separa il corpo, ma non i pensieri. E resto sempre più convinta che un gruppo di matti come noi è davvero qualcosa di unico. Perché ognuno di noi e un mondo diverso, ma per questa diversità è che ci vogliamo bene... vorrei continuare a trascorre le mie giornate con voi anche si a volte il tempo è nostro nemico, noi troviamo sempre il modo di stare insieme dietro a un monitor, forse anche con un cellulare, l'importante che ci troviamo sempre per ridere, scherzare delle nostre cazzate... grazie amici della vostra amicizia.
      Rosa Ramirez
      Composto lunedì 17 luglio 2017
      Vota il post: Commenta