Post di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Rosita Ramirez
Ora la sofferenza è per tutti. Cerchiamola negli occhi di chi amiamo sopra ogni altra cosa al mondo, guardiamo i nostri bambini. Sono belli, giovani, innocenti. Per loro si farebbe di tutto, moriremmo al posto loro. Vorremmo che non soffrissero mai, che non subissero neanche una delusione. Cerchiamo di tenerli al riparo dai guai, dalla miseria, dalle angosce. Conosciamo i loro sogni, le loro speranze, abbiamo riso alle loro battute senza capirle, abbiamo condiviso le loro tristezze, adesso siamo certi che saremmo stati lì al momento giusto, a dar loro la forza a non arrendersi di fronte alle prime difficoltà, a seguirgli, a lottare. Faremmo di tutto per loro, l'idea che possa capitargli qualcosa di brutto ci toglie il fiato, ci lascia attoniti: l'amore per i nostri figli è superiore a qualunque cosa.
Rosa Ramirez
Composto martedì 21 aprile 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Non mi tiro indietro mai quando credo che sia la cosa giusta, gli ostacoli non mi spaventano, non vivo per far contenti gli altri, ma vivo per dare un senso alla mia vita. Anche se mi sta cambiando, sono dolce solo con chi lo merita. Sono io, sempre fiera di me stessa, con pregi e difetti, sempre io.
    Rosa Ramirez
    Composto mercoledì 13 febbraio 2013
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosita Ramirez
      Il vero coraggio è quello di non aver a che fare con delle persone che non sanno vivere. Non potete distruggermi con le parole, perché io ne avrò sempre una carina per chi mi vuole vedere a terra. Potete anche dire di me quello che volete, potete evitarmi come hanno già fatto altri. Essere vera e sincera fa sempre paura a quelli che guardano la vita degli altri e non la propria.
      Rosa Ramirez
      Composto mercoledì 20 febbraio 2013
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di