Scritto da: Morgana Corso
Io sono quella che si affida a persone sbagliate, la mia fiducia il mio essere buona è stato ingannato troppe volte, ora non faccio altro che chiudere le porte per evitare che mi facciano ancora male, perché sono stanca di starci male, e purtroppo il mio sesto senso continua a darmi ragione. L'invidia non mi appartiene, la cattiveria solo se vengo tradita, il resto so darti l'anima. Non combatto con l'ignoranza, non voglio più farmi prendere per i fondelli, quindi le mie disponibilità per gli altri sono finite, ora agisco di conseguenza, i troppi ti voglio bene detti da persone a cui non è mai fregato un cazzo di me sono volati via con la stessa facilità con cui lo dicevano, ora è arrivato il momento di chiudere davvero e non concedere più possibilità a nessuno.
Composto sabato 9 aprile 2016

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Morgana Corso

    Commenti

    2
    postato da , il
    Le consiglio i gatti .  Moltissime anche famose donne hanno finito la loro vita in mezzo ai gatti , questo perchè in gioventù ..hanno dato spensieratamente fiducia ai cani e ai porci ..
    Con due gambe naturalmente. Lì non c'era il sesto senso .. Il sesto senso alle donne spunta tardi , diciamo verso i 40 50 anni , quando hanno già vissuto oltre le capacità di Messalina .
        Ridicoli questi ripensamenti , cosa vorrebbero dimostrare ..
    1
    postato da , il
    Pare , che il suo sesto senso si sia svegliato solo ora , che è stata ingannata mille volte . Un palla di piombo queste parole , non poteva farsi ingannare solo 500 volte ?   Banalità , chiacchiere . E le sue parole resteranno ?? Mio dio fai in modo che vengano sparse ai 4 angoli del Mondo .

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti