Scritto da: Morgana Corso
Come può esserci così tanta cattiveria e invidia anche nel mondo virtuale? Per una pagina? Dover subire cose assurde, come offese, infamie, come è possibile voler distruggere l'impegno che una persona mette nello scrivere le proprie emozioni, o quelle di altri? Mi domando se ne valga la pena, cercare tranquillità, dove cercano di togliertela. Troppe domande e molte risposte. Cattiveria, invidia, frustrazione. Per una cosa che dovrebbe essere un passatempo ma che per troppi ormai è diventato l'unico motivo di vita. Non per me fortunatamente.
Composto mercoledì 17 ottobre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Morgana Corso

    Commenti

    4
    postato da , il
    Nu Nu LU non esprimerti che è meglio  hehe
    3
    postato da , il
    Grazie Ornela purtroppo l ignoranza è una malattia che sta dilagando come la peste, un abbraccio
    2
    postato da , il
    hai ragione,meglio che non mi esprima ma concordo il tuo pensiero in pieno.
    1
    postato da , il
    Si… nel virtuale mi è capitato spesso  trovare le presone che possiedono tale "comportamenti", addirittura sfumature razzista e  prendermi in giro per il mio italiano maccheronico… ma mi reputo una persona ironica, e con mentalità aperta. Quando li confronto, valuto prima se dovrei rispondere, e non nego che quasi sempre  ho risposto, al contrario lascio  scivolare, e  non li vivo mai male..:) ma, per tutti quei casi di duro confronto, sempre li ho valutati  tenendo nel considerazione i modelli comportamentali e vista dal prisma categorizzare:
    • come persone sofferente,
    • o  causa della loro  ignoranza,
    • o come  doppio personalità ,
    •  oppure malato  dal delirio di grandezza:)..
    cioè la problema è loro non mio… :)…Mi dispiace..  perche al di là del virtuale, dietro la tastiera  siamo persone, e ci sentiamo male, come succede al reale.. non siamo fatti di bottoni, premi e via.:)… questo post ( cioè  questi tuoi versi)   è reale, fa discutere,  e per questo lo voto .. .:)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.17 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti