Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Reana Rondina

Nato lunedì 26 gennaio 1959 a ferrara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Reana Rondina
Una volta, soffrivo molto per le cattiverie che subivo, poi con il tempo, ho potuto capire da quali cloache uscivano certi suoni e certi lezzi, proprio coloro che di me dicevano peste e corna erano la schifezza fatta persona. Ora sono tornata in mezzo a voi e a testa alta e sguardo fiero vi osservo cadere a uno a uno. Mi avete rubato tanto della mia vita, ma mi sono ripresa tutto. Vi promisi che sarei tornata e, a differenza vostra, io mantengo sempre la parola.
Composto lunedì 21 settembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Reana Rondina
    Gente che dice, pensa e fa tutto e il contrario di tutto, che finge il bene non conoscendo nemmeno il significato del vocabolo, che fa qualcosa solo ed esclusivamente se ne ha un ritorno vantaggioso. Alla fine di questa corsa il trofeo è uguale per tutti. Se davvero esistono paradiso e inferno io voglio andare all'inferno solo per il gusto di ritrovarli tutti e ricambiare in egual moneta, perché sono sicura che li troverò tutti.
    Composto lunedì 10 agosto 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Reana Rondina
      C'è gente che nasce con il virus della cattiveria incorporato, io piena di difetti, ma la cattiveria non mi appartiene, li lascio fare, ci pensa la vita poi a pareggiare i conti sempre e comunque, quindi cerchino pure di distruggermi, non ci riusciranno mai, sarò la spina nel loro fianco solo con la mia presenza.
      Composto lunedì 10 agosto 2015
      Vota il post: Commenta