Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Reana Rondina

Nato lunedì 26 gennaio 1959 a ferrara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Reana Rondina
Non so per quale insana abitudine abbiamo preso il brutto viziaccio di appropriarci delle usanze e culture altrui, quando non riusciamo nemmeno a coltivare le nostre. Per la gioia di chi altrimenti le maledette zucche non le venderebbe mai. Per fortuna non celebriamo il Ringraziamento, avremmo la rivolta dei tacchini.
Composto venerdì 30 ottobre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Reana Rondina
    Cara me, mi raccomando, sostieni tutti quanti, ascolta, consiglia, incoraggia, sorreggi. Sappi però che chi lo farà con te sarà per crearsi un alibi e puntare il dito ogni qualvolta se ne presenterà l'occasione. Allora lascia stare, pensa a te, nessuno capirà mai chi sei davvero e fa in modo che nessuno mai possa capirlo perché tutti sono amici stretti di vittima e assassino.
    Composto martedì 27 ottobre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Reana Rondina
      Si avvicinano due giorni difficili, strani, Ognissanti e il giorno dei defunti. Per me sono giorni come tutti gli altri. Chi è credente, ha fede sempre e le persone che hanno cambiato il loro stile di vita vivono sempre e comunque nella stanza accanto. Le persone che amo e non posso più vedere e sentire, le porto con me nel mio cuore sempre, non un giorno all'anno.
      Composto venerdì 30 ottobre 2015
      Vota il post: Commenta