Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Reana Rondina

Nato lunedì 26 gennaio 1959 a ferrara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Reana Rondina
Noto che tanti, troppi, preferiscono l'ipocrisia alla verità. Bellissimo vivere in un mondo irreale, dove puoi levare quello che non vuoi, ma un giorno tutti ci sbatteremo la faccia e molti saranno impreparati, strilleranno come aquile di essere stati ingannati. No, semplicemente hanno scelto di voltare la testa dall'altra parte.
Composto domenica 31 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Reana Rondina
    Troppo spesso perdo di vista me stessa, è un difetto, lo so, ma so anche che quando mi ritrovo aggiungo ogni volta un valore e un'esperienza in più. Positivo o negativo che sia questo mio modo di pensare, fa parte del vivere. Non esiste solo il bello, esiste la vita con dentro di tutto. La felicità è utopia secondo me,.
    Composto sabato 19 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Reana Rondina
      Eh brutta bestia la colpa, nessuno la vuole. Tu l'hai scaricata addosso a me. La prendo tutta, se la mia colpa è averti dato tutto l'amore che ho potuto, se non ho capito prima che mi facevo male da sola continuando a raccogliere le briciole che mi regalavi, se ho impiegato così tanto tempo a capire. Scusa se non me ne sono andata prima. Sì, la colpa è mia.
      Composto sabato 19 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Reana Rondina
        Ricordi? Mi dicesti: "Io ci sarò sempre, non ti lascerò mai cadere!, Noi siamo una cosa sola, un grandissimo amore!" Non sono riuscita a contare le tue assenze, sono caduta così tante volte che nemmeno le ricordo tutte. La cosa eri tu, il grandissimo amore era il mio per te. Ora però ho preso coscienza di tutto quanto e anche se non smetterò mai di amarti, ti saluto e mi allontano. Devo e voglio vivere, con te stavo morendo.
        Composto venerdì 18 dicembre 2015
        Vota il post: Commenta