Post di Reana Rondina

Nato lunedì 26 gennaio 1959 a ferrara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Reana Rondina
Torta ipocrisia. Ingredienti: regole a piacere, 1gr di onestà, 50gr di coerenza, 50 gr di rispetto, 100 gr di lealtà, 1gr di amicizia, 1kg di falsità. Amalgamare gli ingredienti e lasciare in fresco tutto il tempo che volete, servita in ogni occasione non cambia sapore. È un alimento privo di scadenza.
Reana Rondina
Composto giovedì 7 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Reana Rondina
    Mah! O sono io che sono bacata o gli uomini hanno un unico pensiero nei confronti delle donne. È vero che la donna molto spesso usa il suo corpo per attirare attenzione, ma è vero anche che se l'uomo non sa andare oltre c'è un problema, secondo me. Certi uomini non hanno ben capito come funziona, pensano di essere superiori e che le donne siano da usare? Vedi un po' che attraverso il bel corpo arrivano al loro conto corrente e lo usano alla grande. Uomo, una donna se vuole ti rigira come un calzino. Tu vedi solo le doti, lei vede la "dote".
    Reana Rondina
    Composto giovedì 14 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Reana Rondina
      A volte mi convinco di essere anormale, combatto ogni giorno contro me stessa, prendo il coraggio a due mani e dispenso agli altri forza e speranza, presto attenzione a loro dimenticando me. Io, fattore secondario fin quando non mi parlo. Solo allora capisco la fragilità che mi porto dentro e la costringo all'angolo con rabbia. Nessuno giudichi nessuno, società o no, nessuno ha titolo per farlo.
      Reana Rondina
      Composto lunedì 18 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di