Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Reana Rondina

Nato lunedì 26 gennaio 1959 a ferrara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Reana Rondina
Mah! O sono io che sono bacata o gli uomini hanno un unico pensiero nei confronti delle donne. È vero che la donna molto spesso usa il suo corpo per attirare attenzione, ma è vero anche che se l'uomo non sa andare oltre c'è un problema, secondo me. Certi uomini non hanno ben capito come funziona, pensano di essere superiori e che le donne siano da usare? Vedi un po' che attraverso il bel corpo arrivano al loro conto corrente e lo usano alla grande. Uomo, una donna se vuole ti rigira come un calzino. Tu vedi solo le doti, lei vede la "dote".
Composto giovedì 14 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Reana Rondina
    A volte mi convinco di essere anormale, combatto ogni giorno contro me stessa, prendo il coraggio a due mani e dispenso agli altri forza e speranza, presto attenzione a loro dimenticando me. Io, fattore secondario fin quando non mi parlo. Solo allora capisco la fragilità che mi porto dentro e la costringo all'angolo con rabbia. Nessuno giudichi nessuno, società o no, nessuno ha titolo per farlo.
    Composto lunedì 18 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Reana Rondina
      Avevo paura di ferire le persone, incassavo e tacevo, un bel giorno mi sono accorta che nessuno aveva paura di ferire me, nemmeno chi amavo. Oggi la musica cambia, Non ho più riguardi per nessuno. Non mi interessa più ferire o no. Porto il rispetto che mi si porta e laddove non si vuole capire evito anche di parlare.
      Composto sabato 16 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta