Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Reana Rondina

Nato lunedì 26 gennaio 1959 a ferrara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Reana Rondina
Cerco di rispettare sempre le scelte personali delle persone, loro e solo loro sanno cosa fare e come. Non sminuisco mai le loro emozioni, siano positive o negative. Quelle che alcuni definiscono "minchiate" possono essere sensazioni vitali per chi le sta affrontando. A chi pretende di avere la verità in tasca, ma se fruga bene ci trova solo un lecca lecca e un biberon, Suggerisco di esprimersi tra un po di anni, quando avranno un vissuto che permetta loro di esprimere un'opinione, non una sentenza.
Composto domenica 28 agosto 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Reana Rondina
    Da ragazzini si è sognatori e anche un po' visionari, un po' alla Sancho Panza. Divenuti adulti ci rendiamo conto che la vita ci ha piegati, che le strade scelte hanno subito cambi repentini di direzione. Ci siamo resi conto che i tanti figli di mamma sbadata incontrati ci hanno fatto indurire e forse questo non è nemmeno un male, si soffre meno se si ha il cuore duro.
    Composto lunedì 22 agosto 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Reana Rondina
      A volte capita che si scrive A e venga recepito B. Può succedere. Ma a volte ho come la sensazione che non ci si soffermi un attimo sul senso di ciò che si legge, sarà che io leggo e rileggo più volte anche i libri, cogliendo ogni volta sfumature diverse e mi pongo spesso domande a cui non sempre riesco a rispondere.
      Composto sabato 6 agosto 2016
      Vota il post: Commenta