I migliori post di Reana Rondina

Nato lunedì 26 gennaio 1959 a ferrara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Reana Rondina
Ad un certo punto ci si rende conto che è ora di resettare la nostra vita, diventa imperativa l'esigenza di fare ordine. Abbiamo persone nel cuore che non torneranno più, ma che ci sono sempre accanto, e abbiamo zavorre da levare. Gente che ha usato e abusato dei nostri sentimenti e della nostra pazienza. Io l'ho fatto e sapete una cosa? Quando si è in pace con se stessi la solitudine è una compagna meravigliosa. Poche e fidate amicizie e il resto del tempo (e credetemi ne rimane parecchio!) Dedicato a me stessa. È una manna!
Reana Rondina
Composto domenica 5 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Reana Rondina
    Ho passato la vita a cadere e rialzarmi, tra risa sarcastische e commenti al vetriolo. Bene sappiate che sono ancora qui, che ogni volta in silenzio sono ripartita da zero, e sappiate anche che mentre voi eravate occupati a distruggermi vi ho superati. Ammirate le mie spalle e la mia schiena dritta ora, perché altro non vedrete, non mi volterò mai indietro, perché dietro di me non c'è nulla!
    Reana Rondina
    Composto domenica 5 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Reana Rondina
      Cerco di rispettare sempre le scelte personali delle persone, loro e solo loro sanno cosa fare e come. Non sminuisco mai le loro emozioni, siano positive o negative. Quelle che alcuni definiscono "minchiate" possono essere sensazioni vitali per chi le sta affrontando. A chi pretende di avere la verità in tasca, ma se fruga bene ci trova solo un lecca lecca e un biberon, Suggerisco di esprimersi tra un po di anni, quando avranno un vissuto che permetta loro di esprimere un'opinione, non una sentenza.
      Reana Rondina
      Composto domenica 28 agosto 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di