Questo sito contribuisce alla audience di

Diario


Scritto da: Dolce simonetta
Emozione: conoscere una persona che conosci solo virtualmente. Lo vedi li e il cuore batte forte. Sei emozionata perché dopo tanti anni e tante telefonate corri ad abbracciarlo forte perché gli vuoi tanto bene. Le mani tremano, ma il sogno si è avverato anche per me una volta nella mia vita. Ti voglio bene amico mio.
Composto giovedì 8 dicembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosanne Donatiello
    La verità è che a volte si tende ad ingigantire tutto, i problemi, le discussioni la vita stessa che ti porta a reagire in maniera sbagliata anche nei confronti di chi infondo altro non voleva che aiutarti. E si è predisposti a leggere il male piuttosto che il bene. Tutto gira intorno all'apparenza non si da più importanza ai valori, alla sincerità. Anche gli amici o meglio quelli che credevi tali ti vorrebbero diverso da come sei diverso per questo mondo dove non c'è posto per chi come me come te crede ancora nella verità nelle cose semplici. Come noi che nonostante tutto ancora crediamo che la vita va vissuta attimo per attimo senza arrendersi senza vittimismo. C'è gente che lotta per vedere uno spiraglio di luce, e non può o non ce la fa. La vita va rispettata anche per questo. Abbraccia questo grande dono e vivi senza giudicare senza guardarti indietro il passato non torna il futuro ti aspetta.
    Composto mercoledì 7 dicembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Vincenzo Cerrato
      Ci sono delle tracce impercettibili in ciò che ci circonda, in ciò che si incontra. Tracce al pari di granelli di sabbia tra le fibre d'un abito. Non invisibili ma celate. Li chiamano dettagli. Spesso vengono trascurati, ignorati o semplicemente sottovalutati. Io credo che essi siano la vera sostanza delle cose, la vera essenza di ciò che ci si propone d'avanti agli occhi. Credo che essi siano indispensabili. Ecco la ragione per la quale sono alla continua ricerca di piccolezze, in ogni cosa, in ogni luogo, in ogni persona. Anche la più piccola minuzia nasconde in se un mondo. Mondo in attesa che qualcuno lo viva. Potrà risultare stupido non prestare attenzione al tramonto ma bensì alle onde che si rifuggono all'interno delle orme sulla spiaggia, sarà da stupidi volgere lo sguardo da una luna alle stelle, risulterà stupido non osservare un sorriso ma all'inarcarsi delle ciglia, sembrerò stupido ma in un quadro d'un paesaggio meraviglioso io osserverò l'omino sul fondo di fianco al fienile, a destra.
      Composto venerdì 18 novembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fily Russo
        Non potrai mai cambiare quello che la gente pensa di te. Quando si è fatta un'idea, un'opinione difficilmente la cambia. Questo non è ne importante ne veritiero, tu sai quel che sei, quindi cammina sempre a testa alta perché le persone ti danno peso fino al prossimo obbiettivo, la tua serenità invece è fondamentale, non ti fare deprimere da ciò che gli altri pensano, salvaguardia il tuo cuore, la tua pace, sii sempre consapevole che tu vali per te stesso e non per quello che gli altri pensano di te.
        Composto mercoledì 7 dicembre 2016
        Vota il post: Commenta