Questo sito contribuisce alla audience di

Diario


Scritto da: Rosanne Donatiello
Non è facile starmi accanto. Non sono una donna superficiale, quando inizio un discorso, una discussione esigo che si porti a termine. Non mi piacciono le mezze misure, o è bianco o è nero. Sono onesta ed esigo onestà. Non scendo a compromessi. Non riesco ad essere indifferente a parole dette con superficialità, nessuno parla tanto per parlare, nelle parole c'è sempre un pezzo di verità. Quando amo, regalo anima e cuore ed è facile per me accorgermi di non essere ricambiata allo stesso modo. La solitudine non mi spaventa, sto bene con me mentre non riuscirei a stare con chi sola mi ci fa sentire. Quelle come me spaventano gli uomini, non siamo per tutti. Non è facile starmi accanto se non c'è rispetto, se dentro al cuore non c'è amore, non c'è poesia. Sono difficile sì, ma solo per chi non è in grado di capire che una donna è dotata di un cervello.
Composto lunedì 21 novembre 2016
Vota il post: Commenta
    Il miracolo della vita, la bellezza d'un vivace tramonto, l'azzurro cielo che incanta gli occhi pieni d'emozione, luccicanti di lacrime, il verde sentiero che dona speranza, i sentimenti, le passioni, un dolce pensiero, la dedica da offrir... che arde nel cuor d'ognuno, non sono, forse, evidenza certa della presenza di Dio?
    Buona domenica da giovanni battista alle persone umili, per nulla esibizioniste, solidali, caritatevoli, gentili, prive di pretese, piene di virtù; costantemente alla ricerca di un sentimento puro, limpido, sincero, vero e disinteressato. Buona domenica a noi tutti, umili peccatori; ed anche ai cercatori d'oro, che credono fermamente di portar con sé qualsiasi ricchezza accumulata avidamente sulla terra.
    Composto domenica 20 novembre 2016
    Vota il post: Commenta