Diario


Scritto da: Mariacarmela Scotti
Lascia che accada! Anche se è dura, anche se non è facile. Nonostante le paure, nonostante le circostanze, anche quando nulla sia propizio. Lascia che accada! Non importa quanto ami, se non ti amano non restare. Se ti mentono, se sono stanchi di te, alleggerisci il carico e guardali partire. Piangi, urla e quando passerà la tempesta, inizierai di nuovo a volare. Lascia che accada! Ma lascia davvero, con quelle voglia che si ha di vivere, con tutte quella voglia che hai di essere felice. In questa vita non si può morire per i rimpianti, per i giorni grigi, per un disamore, e poi, vedrai che un giorno ti sveglierai in un nuova vita, in una nuova speranza, e forse in un nuovo amore. Ma prima, lascia che accada.
Vota il post: Commenta
    Sono ore che sto pensando a cosa scrivere, e l'unica cosa che mi passa per la mente è che vorrei averti accanto ora. Un po' difficile credo, anche perché non ti conosco, ma lo vorrei tanto. Molte volte sembra così facile conoscere qualcuno e frequentarsi, ma avere una persona accanto, che ti faccia sentire importante nella sua vita è semplicemente tutto.
    Composto martedì 9 maggio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Angelo Longobardo
      La scusa, che rinchiuse il cuore! Che tristezza una vita fatta di scuse ogni volta il cuore un pizzico più distante sempre un po' più estraneo dentro di sé, tra le sue cose con la paura di essere richiamato perché incapace di sentire e di volere lasciato troppo tempo a vivere in una camera al buio aspettando quella luce che potesse illuminarlo e dargli quell'energia per fargli riprendere quei passi che non ha mai fatto quando il peso del suo trasporto ha reso la scusa più leggera disarmando la sua nobiltà accompagnandolo verso la gogna dell'inquietudine per lasciarlo morire sulla porta aperta della bugia.
      Composto martedì 9 maggio 2017
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di