Questo sito contribuisce alla audience di

Diario


Scritto da: Silvia Nelli
Non siete stanchi di restare in "stand by", di aspettare chi a malapena si ricorda che esistete!? Non siete stanchi di ascoltare fragranti lezioni di vita da chi non ha ancora capito come gestire la propria!? Non siete stanchi di briciole, ossessioni, falsità, cattiveria e finti buoni!? Io si... e tanto! Per questo da lungo tempo non ho più giustificazioni per nessuno, ho terminato le seconde possibilità e soprattutto ho terminato la voglia di tapparmi gli occhi e azzittirmi l'intelligenza per credere ancora all'ennesima balla! Sveglia! Che tanto alla prima fermata anche se ripartite prima o poi con "le doppie facce" in stazione vi arenate... date retta a me; lasciatele per la via e cambiate strada!
Composto mercoledì 23 novembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rita3
    Ciao cuore mio! I giorni non sono tutti uguali, e tu lo sai, i periodi che ti tengono giù di morale sono tanti lo so, bisogna abituarti a questi sbalzi di umore. Ci sono giorni che tiro avanti cantando ridendo, momenti tristi conservati in un angolino che tu tieni segreto, allora cerco di tirarli fuori questi momenti non per dimenticare, ma per riossigenare lo spirito che è in me.
    Composto martedì 15 novembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Ma fatemi il piacere! Io non devo convincere nessuno di come sono, di chi sono e di cosa valgo. Quando ne sono certa e sicura io di me stessa, avanzerò sempre con la consapevolezza tra le mani. La consapevolezza di non sedermi sulla testa degli altri, di non mettermi mai uno scalino sopra a nessuno, ma se incrocio chi vuol sedersi sulla mia testa e farci festa deve stare attento. Certa che per ogni persona che mi detesta ce ne sono mille che mi adorano e questo a me basta per non angosciarmi per pensieri che arrivano da parte di coloro a cui io "diritto di parola" non l'ho mai dato!
      Composto martedì 22 novembre 2016
      Vota il post: Commenta