Post di Pina Caruso

Pensionata, nato martedì 14 agosto 1956 a Legnano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Pina Caruso
A volte sei seduta dentro un sogno e non te ne accorgi, ti intristisci pensando a chi non hai più accanto, piangi calde lacrime e vorresti che lui tornasse a farti sorridere... ma lui non esiste tu te lo sei inventato, per te, due occhi due mani delle labbra calde morbide... ma il vero lui per te non ci sarà mai... e tu lo sai.
Pina Caruso
Composto lunedì 16 gennaio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Pina Caruso
    Caro Diario, scrivo a te, perché forse sei l'unico amico che mi resta. Sono sempre sola, nelle mie sere, i miei dopocena, tengo la finestra aperta, perché il caldo mi soffoca. Sto pensando, a chi, o a cosa poco importa, lo faccio per evitare che il mio cervello si liquefaccia, non ho voglia di chiedermi, per chi, perché e per cosa. Io vivo... a prescindere.
    Pina Caruso
    Composto martedì 19 luglio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Pina Caruso
      Ho uno specchio in mano, sono sola in casa, e ho paura, d'un tratto mi accorgo di te, una pagina di diario aperta, ma bianca, non ho matite colorate con me, e allora scrivo, con una penna, macchio d'inchiostro il mio cuore, non lo voglio pulire se lo facessi tu te ne andresti, io non voglio. Viviamoci, pur sapendo, che poi ce ne pentiremmo entrambi.
      Pina Caruso
      Composto giovedì 2 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Pina Caruso
        Ci sono momenti in cui avrei una gran voglia di urlare tutta la mia rabbia nei confronti della vita che da un po' mi ritrovo ad affrontare. Paura, coraggio, ma soprattutto dolore che nascondo benissimo, tra sorrisi forzati, e momenti di stupidità normale, mi faccio tener compagnia dal niente, e me lo godo tranquilla, perché almeno questo mi è permesso.
        Pina Caruso
        Composto giovedì 5 maggio 2016
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di