Questo sito contribuisce alla audience di

Scoprire di essere di nuovo felici, vivi e sereni, è una cosa bellissima, e se a farti sentire questo stato d'animo è una persona che a suo tempo ti aveva donato una delle cose più belle della vita, tutto diventa straordinario e te ne accorgi improvvisamente quando guardandoti allo specchio, ti accorgerai che il tuo sorriso è diventato vero, sincero, ma soprattutto vivo.
Composto mercoledì 20 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Spero per tutti che questa giornata sia carica di belle prospettive, perché i colori di questa foto sono di buon auspicio, ma anche di belle notizie, e perché no, magari di una bella sorpresa. Vi auguro che questa giornata possa avere un lieto fine, intanto direi di iniziarla con il solito caffè. Che ne dite?
    Composto lunedì 4 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Buongiorno e ben alzati, oggi vorrei dire una cosa per quanto riguarda il rispetto, che io reputo personalmente un modo importante di comportamento verso gli altri, e questo manca purtroppo. Ecco la ragione per cui poi alla fine decidiamo di allontanare le persone dalla nostra vita. Una delle cause principali è sicuramente quando non vediamo correttezza, rispetto appunto, e lealtà, perché quando iniziamo a far parte della vita di qualcuno, bisogna rispettarla, se poi invece si vuol fare come ci pare, beh allora facciamolo nella nostra. Concludo dicendo che chi calpesta la mia di vita: sappi che lo farò anch'io, ma con i dovuti interessi!
      Composto lunedì 2 marzo 2015
      Vota il post: Commenta
        Buona serata a tutto il gruppo e ai miei amici. Riepiloghiamo: abbiamo salutato questo venerdì santo, invito tutti voi a rendere omaggio a colui che ci ha sempre detto "vi amo", che ci ha regalato la vita, che ci abbraccia col cuore, ma soprattutto che non ci abbandonerà mai. Stasera ricordiamolo così, stringiamolo stretto a noi, e non solo per il suo sacrificio ma per sempre.
        Composto lunedì 4 maggio 2015
        Vota il post: Commenta
          Sempre e comunque una buona cena a tutti. Stasera vi dico che credo che nell'arco della nostra vita, riusciamo sempre a dimostrare chi siamo, nel bene e nel male, ad esempio su di me dicono talmente tante cose che ho perso il conto, ma succede a tutti credo, ma non do credito a chi giudica per sentito dire e nemmeno alle parole dette, sono sempre i fatti che contano e fanno la differenza, io a chi volevo e lo meritava ho dimostrato sempre chi sono e cosa valgo e la gente credetemi, è il miglior giudice di noi stessi il resto della gente per me può continuare tranquillamente a parlare.
          Composto giovedì 30 luglio 2015
          Vota il post: Commenta