Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Nina Ferro

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

In fondo al sentiero della mia vita rispolvero i miei affetti più cari che riaffiorano nella mia mente, riportando a galla ricordi che sembravano ormai dimenticati. E una dolce sensazione mi assale come se qualcuno mi stesse abbracciando, facendomi rivivere bei momenti che pian piano svaniscono lasciando un gelido brivido sulla mia anima.
Composto giovedì 17 aprile 2014
Vota il post: Commenta
    A volte ti arrabbi o sei giù di morale e dici parole che non vorresti mai dire o quanto meno non le pensi davvero, quindi prima di dire parole che possano ferire le persone a cui vuoi bene, cerca di calmarti e poi parla e chiedi aiuto. È proprio quando stai male e ti chiedi chi ti darà la forza, quando vedi tutto nero, che hai bisogno degli amici che ti vogliono veramente bene, io li chiamo piccole luci perché portano luce in certi momenti bui della nostra vita. Loro ti aiuteranno a uscire dal buio tenebroso, loro credono, amano e ti offrono il loro cuore. Non ferire mai gli amici veri!
    Composto venerdì 24 luglio 2015
    Vota il post: Commenta
      Questa lettera è per te mamma, anche se so che non potrai leggerla, sono sicura che le parole le sentirai arrivare dal mio cuore fino a là, dove tu ora vivi. Non c'è giorno che il mio pensiero non sia rivolto a te, mi manca la tua presenza, eri tutto per me mamma, eri la mia migliore amica, il mio pilastro, mi sei sempre stata vicina nel bene e nel male. Non avevo segreti con te, mi hai insegnato dei valori che io mi porto sempre dentro, sono la base della mia vita, essere umili, vivere di sincerità e di rispetto. Sai mamma, sono sempre la tua bambina timida, sì perché agli occhi della mamma siamo sempre bambini. Ti cerco molto spesso perché ho bisogno di confidarmi con te, nei miei momenti bui, chiudo gli occhi e ti vedo, il tuo viso, il tuo sorriso e sono con te. Il Signore ti ha voluta a sé ma tu sei sempre viva nel mio cuore, nei miei pensieri, i nostri cuori sono legati con un filo di aria fino all'anima. Cara mamma, ti amo di un bene infinito.
      Composto giovedì 7 maggio 2015
      Vota il post: Commenta