Questo sito contribuisce alla audience di

Vi auguro che questo Santo Natale non porti regali, quelli sono la gioia di un giorno e poi svanisce, ma quell'abbraccio forte che ti faccia sentire il calore dell'amore in cui hai smesso di credere da tanto tempo, quella carezza che ti trasmette "ti voglio bene", quel bacio che dice: ci sono e sono qui per te!
A tutte le persone sole e senza dimora che in questi giorni di festa saranno senza il calore di una famiglia: vi voglio bene! Vi auguro di trovare un pasto caldo e una cascata di gioia e di bontà da parte di chi è più fortunato di voi e che i giorni che verranno siano migliori e pieni di speranza. A tutte le persone che soffrono in un letto di ospedale: vi auguro che entri nei vostri cuori quel raggio di speranza che vi aiuterà a superare tutto con la serenità nel cuore, la mia preghiera sarà per voi. Il Natale è un momento di gioia e felicità per tutta l'umanità, auguro a tutti voi tanta gioia, pace e amore e che regni nei vostri cuori e cerchiamo di essere più generosi e altruisti non solo a Natale ma tutti giorni. Dal profondo del mio cuore auguro a tutti voi un Buon Santo Natale.
Composto mercoledì 23 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Io vedo e sento che il vero senso del Natale è quasi sparito. La corsa ai regali, i pranzi e le cene infinite, tutto consumismo, famiglie riunite anche se non si rivolgono la parola tutto l'anno. Ma il Natale vero è nel cuore, Gesù nasce e porta la speranza, la gioia, l'Amore! Allora auguri alle persone che veramente hanno nel cuore la purezza dei sentimenti veri, Buon Natale soprattutto a chi in questo giorno sarà solo, emarginato, disperato, distrutto dal dolore; con la speranza che arrivi il Natale non solo domani, ma per tutta la vita! Auguri a tutti!
    Composto lunedì 28 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta