Questo sito contribuisce alla audience di

Ci sono tante persone che entrano ed escono dalla nostra vita, ma solo chi ha toccato il nostro cuore con il valore sano, corretto e sincero, ti resterà sempre vicino. Tra tempeste e giorni di sole loro saranno sempre al tuo fianco, le persone che ti amano sono sempre lì, vicine e mai lontane, non ti tradiranno mai. Puoi contare su di loro in qualsiasi momento, sono affidabili, gli hai aperto la porta del tuo cuore, loro ti trasmettono oltre che fiducia, amore. Ecco queste sono le persone che amo e che danno un senso alla vita e io avrò sempre per loro una parola di conforto a cuore aperto.
Composto mercoledì 23 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Queste sono semplici parole che dedico a te dolce amica mia. Ringrazio Dio per averti messa nel mio cammino, sei entrata nella mia vita in punta di piedi e sei entrata nel mio cuore, ed e lì che io ti custodisco con tanto amore. Sei un'amica meravigliosa con un cuore pieno di bei sentimenti e hai una parola sempre per tutti, mi sei stata vicina nei momenti tristi e pieni di gioia, hai saputo darmi una mano e starmi vicina con i tuoi consigli. La tua persona, la tua allegria, la tua tristezza e la tua voglia di compagnia, hanno fatto sì che le mie giornate si riempissero di colore. Per questo ti ringrazio, con il tuo buon cuore mi ha fatto ricredere e capire che a questo mondo c'è ancora qualcosa di buono, che l'amicizia vera esiste nel cuore di chi sa donare amore.
    Composto mercoledì 23 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      A me piacciono le persone dolci che fanno tutto con semplicità e sincerità senza secondi fini, sempre altruiste, che mettono al primo posto l'amore per la famiglia e l'amicizia sincera e le piccole cose semplici che sembrano insignificanti ma che per loro hanno un valore immenso, perché gli riempiono l'anima e il cuore. Queste persone non saranno mai sole perché l'amore attira amore.
      Composto mercoledì 23 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Amica, ti regalo un sorriso. Tu mettilo nel cuore e, quando sarai triste, chiudi gli occhi e cercalo. Un abbraccio che ti riscalderà quando avrai freddo nell'anima e una carezza che sfiorerà il tuo cuore quando ti sentirai sola, una parola di conforto quando ti crollerà il mondo addosso. Scusa se è poco ma sono gesti dettati dal mio cuore e sono sicura che sarà per te il più bel regalo che potrai ricevere da un'amica che ti vuole bene.
        Composto mercoledì 23 dicembre 2015
        Vota il post: Commenta
          Gesù è nato per portare nel mondo pace e amore, ma se ci pensiamo bene l'uomo ha rovinato tutto. Vorrei avere una bacchetta magica e tornare ai tempi in cui aspettavamo il Natale per festeggiare veramente la nascita di Gesù e anche, perché no, per mangiare le lasagne al forno o per avere qualche dolcetto. Vedo persone non credenti festeggiare il Natale... non mi sembra coerenza, forse festeggiano la "festa dello spreco"! Spero che in qualche angolino nascosto del nostro cuore ciascuno di noi possa riscoprire il vero significato di questa festa e trasmetterlo ai propri figli e nipoti, è questo il mio augurio per tutti voi!
          Composto mercoledì 23 dicembre 2015
          Vota il post: Commenta