Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Nemico Del Destino
Se per far funzionare le cose bastasse incontrarsi e innamorarsi saremmo tutti a cavallo! La verità che non è incontrarsi o innamorarsi il difficile. Il difficile è amarsi! Che è qualcosa di ben diverso, comporta un sacrificio spaventoso e spesso anche diverse rinunce. Imparare ad amarsi è difficile e ci riesci solo se la persona che hai di fronte diventa quasi più importante di te.
Composto domenica 24 luglio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Nemico Del Destino
    Ci sono alcune cose che mi fanno decisamente perdere la pazienza. La mancanza di rispetto ad esempio è una di quelle. La mancata sincerità e l'opportunismo. Ma mi fa molto incavolare quel senso obrioso che hanno alcune persone di usare quella fatidica frase: "io sono così"! Essa dimostra una mancanza non piccola di intelligenza, perché tutti siamo fatti a modo nostro, non è mica una cosa rara! Quello che fa la differenza è la voglia di modificare leggermente qualcosa di se stessi, migliorarsi un po per andare incontro a quelle poche persone a cui teniamo. Ecco, questa è intelligenza, il resto è solo egoismo. E ricordate bene; ho detto migliorarsi e venirsi incontro, non cambiarsi. Le persone non si cambiano.
    Composto sabato 23 luglio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Nemico Del Destino
      Meglio sorriderci. Di fronte all'ignoranza e alla stupidità è meglio sorridere. No... Io non voglio prendermela più con nessuno. Non voglio più niente di regalato mal volentieri. Non darmi nulla piuttosto, ma se decidi di dare qualcosa cavolo, dammi poco, ma dammelo col cuore! Sono un po stronzo, in perenne contrasto con me stesso e non mi espongo mai. Io sono uno di quelli che dona pochissimo di se, però almeno se decido di farlo, io lo faccio col cuore sincero.
      Composto venerdì 22 luglio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Nemico Del Destino
        Ci metto una vita ad affezionarmi, a legarmi, a fidarmi di qualcuno e ci metto pochissimo ad andarmene se lo ritengo giusto. Sono incostante, volubile, fatto a modo mio e mai prevedibile. Non è una giustificazione, ma resto dove sento di essere capito e apprezzato. Non è una questione di limiti, ma di amore per se stessi. Odiatemi o amatemi, per me non fa differenza, niente mi compra e niente mi distrugge.
        Composto venerdì 15 luglio 2016
        Vota il post: Commenta