Scritto da: Nemico Del Destino
Non tollero coloro che nascondono i loro veri pensieri dietro frasi di circostanza. Scuse e giustificazioni che lasciano arrampicare su specchi fatti di buoni propositi inesistenti. Amo coloro che dicono le cose come stanno, senza aver paura delle conseguenze. Conseguenze che se rimandate sarebbero ancor più grandi.
Nemico Del Destino
Composto sabato 13 agosto 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Nemico Del Destino
    A capirti ci ho provato, a darti modo di capirmi anche. Ad amarti ho sbagliato perché a lasciarti amare non ci hai mai provato. Che mi amassi ci ho sperato, ma ad amarmi non hai mai cominciato. Hai voluto tutto senza darmi niente, me ne sono andato per non perderci oltre. Mi allontano, mentre mi rinfacci che non sono un uomo di parole, dimostrandomi che vali ancora meno di ciò che ormai penso. Sappi che mi allontano vuoto e spoglio di ogni emozione e sentimento, devastato da delusione e amarezza, ma a restare e perdere anche me stesso proprio non ci sto.
    Nemico Del Destino
    Composto venerdì 12 agosto 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Nemico Del Destino
      Sono nato libero e libero voglio restare. La mia libertà non consiste nel non mischiare la mia vita a quella di qualcun altro. Non significa né solitudine e nemmeno saltare da un'occasione all'altra. La mia libertà la porto nell'anima, in ciò che sono e in ciò che credo. Puoi condividere, confrontare e unire la tua "Libertà" alla mia solo quando avrai imparato ad amarla e rispettarla. Posso unirmi a te, ma per farlo non devo cancellare ciò che dentro di me la vita fino ad oggi percorsa ha inciso.
      Nemico Del Destino
      Composto venerdì 5 agosto 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di