Ho visto la cattiveria che vive in alcune persone, celata da dolce buonismo, ho capito che le persone false sanno sempre vendersi come merce pregiata, anche quando sono scadenti, ho toccato con mano l'inganno di chi urlava di volermi bene e nel contempo mi faceva del male alle spalle. Beh, dopo tutto questo sono arrivata ad una conclusione: ringrazio Dio per avermi fatto diversa e per avermi dato abbastanza carattere per non permettermi mai di diventare come queste persone. Non smetterò di credere nelle persone, solo perché in un cesto di mele ce n'era una di marcia, non smetterò di dare fiducia solo per colpa di chi l'ha tradita, non smetterò di essere ciò che sono solo perché non piaccio. Smetterò solo una cosa, non darò mai più modo alle persone che mi hanno tradito una volta di poterlo rifare, perdonandole, perché chi vive di tradimenti non conosce il valore della lealtà.
Michelle Cuoreribelle
Composto giovedì 2 aprile 2015
Vota il post: Commenta
    Mi sono stufata della gente che fa finta di volermi bene e poi, solo perché io non sono come vorrebbero, mi pugnalano alle spalle. Io so come sono, so i valori che ho. La mia sincerità va oltre tutto e se ogni tanto ometto qualcosa non è per falsità, ma per non ferire, mi allontano dalle persone solo perché amo la mia solitudine e non voglio fare pesare i miei problemi o ascoltare lamenti stupidi fatti di egoismo. Se questo mio modo di essere non vi piace, potete pure andarvene, io non ho bisogno per forza di qualcuno nella mia vita, né tantomeno di piacere per non perdere qualcuno. Sto bene con me stessa e se devo stare sola perche non piaccio, me ne frego. Di persone che mi vogliono davvero bene ne ho poche, ma sono quelle che lo fanno con i gesti spontanei, senza mai chiedermi di pagare un prezzo per questo sentimento.
    Michelle Cuoreribelle
    Composto mercoledì 25 marzo 2015
    Vota il post: Commenta
      Quante volte immagino come sarebbero i tuoi occhi, i tuoi capelli, i tuoi lineamenti del viso. Quante volte ti vedo nella mia fantasia, penso a come sarei io se qui ci fossi tu, penso che tutto sarebbe diverso, che la vita avrebbe tutto un altro sapore, che vivere avrebbe tutto un altro peso. Tu saresti stato la mia forza, la mia aria da respirare e invece tu non ci sei, te ne sei andato così, senza darmi modo nemmeno di salutarti, senza mai poterti dire "ben arrivato era tanto che ti aspettavo".
      Michelle Cuoreribelle
      Composto lunedì 23 marzo 2015
      Vota il post: Commenta
        Mi hanno detto che sono cambiata, ma non mi hanno mai chiesto il perché. La gente non cambia, la gente si adegua, si lascia trasportare dal menefreghismo. Quando viene sempre ferita diventa acida, quando la dolcezza che aveva è stata divorata e poi sputata diventa stronza, perché non vuole ferire ma difendersi. Mi hanno detto che sono cambiata, ecco adesso chiedetemi anche il perché.
        Michelle Cuoreribelle
        Composto domenica 1 marzo 2015
        Vota il post: Commenta