Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Michele Sannino

Ministero della Giustizia, nato lunedì 23 luglio 1962 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Non giudico mai e non certo per paura di essere giudicato, perché so che anche se non lo fai sarai sempre giudicato. Le persone amano additarti, buttarti addosso colpe che non hai, emettono sentenze come giudici che ti marchiano come animali da gregge. Giudicare è un vocabolo messo a disposizione di ignoranti che aprono bocca senza accendere il cervello e collegarlo al cuore.
Composto mercoledì 5 agosto 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Ognuno ha il suo libro, dove scrive la propria vita. E in quello stesso libro c'è anche scritto quello che scopriremo giorno dopo giorno, e nessuno potrà mai dire "questo a me non succede". Viviamola questa vita, così come ci si presenta, osservando gli eventi che ci arrivano, e chissà se sul nostro cammino il destino ci riserverà qualcosa di bello. Per me e anche per te.
    Composto lunedì 3 agosto 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Estate 2015. C'è chi parte per mete da sogno e chi invece si accontenta di poco. C'è chi resta da solo e trova sollievo in un drink, e aspetta che finisca l'estate. C'è chi parte di sera e chi di giorno, parte anche chi ha perso l'amore, mentre aspetta il suo ritorno. L'estate è: desideri, piacere, lusso, è anche un dovere verso i bambini che amiamo più di tutto. Tu vivi la tua estate che sia da solo o in compagnia, ma fa che sia una splendida estate.
      Composto sabato 18 luglio 2015
      Vota il post: Commenta