Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Michele Sannino

Ministero della Giustizia, nato lunedì 23 luglio 1962 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
La vita è fatta di tanti piccoli momenti, poi il destino gioca le sue carte e noi conducenti scegliamo di svoltare a destra o a sinistra, dipende dagli ostacoli, dalle circostanze e non sempre ci fa piacere la direzione che prendiamo. A me non fa piacere dover svoltare l'angolo verso l'ignoto, so solo che quello che la vita, o il destino, mi sta dando non mi piace, mi induce a essere quello che non sono, ma mi induce a girare l'angolo e proseguire il cammino, sperando che non mi trovi dinanzi al cartello "fine della corsa".
Composto venerdì 23 ottobre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Amo le anime che lasciano quel profumo di buono, quelle che quando vanno via ti lasciano un sorriso e un bel ricordo. Chiamerei "amore mio" quelle anime temperate dalle sofferenze, perché loro ti lasciano l'amore che non hanno. Quelle che sorridono sempre, con gli occhi inumiditi di lacrime. Quelle che hanno dimenticato cosa sia una bella vacanza, una vita fatta anche di serenità. Sì, le amo perché quando le incontri comprendi quante sono stronze le persone. Amo le persone buone nel cuore, amo le brave persone, quelle che conoscono la cattiveria solo per sentito dire.
    Composto giovedì 15 ottobre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Quante volte i miei occhi si perdono nel vuoto per rabbia o delusione, poi mi accarezzo il cuore e dolcemente tutto svanisce. Quante volte, dopo una caduta, dico basta, rinuncio, resto giù. Ma poi mi rialzo e vado avanti, perché nel mio petto vive un cuore grande e il suo eco non può finire, è più forte delle sconfitte, delle delusioni. È un cuore grande e vive nel mio petto.
      Composto domenica 30 agosto 2015
      Vota il post: Commenta