Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Michele Sannino

Ministero della Giustizia, nato lunedì 23 luglio 1962 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Cosa vorrei: non vorrei vedere lacrime su visi che dovrebbero sorridere. Cosa vorrei: che non ci fossero più guerre tra di noi, perché le guerre distruggono in noi il buono che c'è. Cosa vorrei: che tu trascorra un buon Natale e un fine anno sereno, e l'anno 2016 sia ricco di soddisfazioni, e che sia l'anno dove tu possa realizzare i tuoi desideri.
Composto venerdì 25 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Apri il libro della tua vita, che un altro giorno sta iniziando, vivendo attimo per attimo tu imprimi su queste pagine la vita che vivi, tenendo conto dei successi e degli insuccessi, dando valore a ogni cosa, a ogni attimo di questa vita che stai vivendo. Inizia a scrivere le pagine di questo libro scrivendo con la penna del tuo cuore gli attimi, i giorni che vivrai. E in un giorno qualunque qualcuno leggendo capirà che persona tu sei.
    Composto mercoledì 23 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Il mio desiderio è che in questa vita le persone come te, che hanno un cuore esente da veleno, e hanno un anima semplice e gentile come un angelo, possano prima di tutto star bene e che trovino quella pace che le porta ad essere felici. Tutto questo perché sei una persona buonissima e meriti tanto in questa vita.
      Composto domenica 3 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta