Post di Michele Sannino

Ministero della Giustizia, nato lunedì 23 luglio 1962 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Sono dell'idea che sia nel virtuale che nella realtà, alla lunga le persone si rivelano per ciò che sono in verità e io ho resto sempre ciò che sono, nella vita reale come in quella virtuale. Dirò sempre ciò che penso anche perché la falsità o il perbenismo fasullo non portano da nessuna parte e resterò dell'idea fedele nel tempo di essere quello che sono.
Michele Sannino
Composto mercoledì 25 maggio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Ci sono pensieri, desideri, che non posso e non devono essere repressi o rinchiusi nel cuore o nell'anima, come i certi gesti che non sono mai sbagliati quando sono voluti per farsi comprendere. Tutto quello che facciamo sono emozioni che in mille modi mostrano quello che vuoi o cercano di far capire quanto è importante una persona nella sua vita. È una volontà di chi vuole ignorare certi comportamenti perché chi legge, chi ci guarda, non gli interessa la nostra volontà.
    Michele Sannino
    Composto venerdì 29 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Non lasciare che un'insicurezza ti faccia vedere che non sei bella. Sai, la bellezza è un prestito che il tempo ci fa e non lasciare che la bellezza che hai dentro non risplenda come il sole che riscalda anche una giornata uggiosa. Resta quella che sei e non credere che un riflesso al mattino allo specchio ti dica che non sei bella, quando poi occhi che ti guardano oltre quello che appari dicono quanto sei bella. La vita fa un regalo a me che so quanto sei bella.
      Michele Sannino
      Composto domenica 1 maggio 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di