Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Michele Sannino

Ministero della Giustizia, nato lunedì 23 luglio 1962 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Non lasciare che un'insicurezza ti faccia vedere che non sei bella. Sai, la bellezza è un prestito che il tempo ci fa e non lasciare che la bellezza che hai dentro non risplenda come il sole che riscalda anche una giornata uggiosa. Resta quella che sei e non credere che un riflesso al mattino allo specchio ti dica che non sei bella, quando poi occhi che ti guardano oltre quello che appari dicono quanto sei bella. La vita fa un regalo a me che so quanto sei bella.
Composto domenica 1 maggio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Nella mia vita ho sempre fatto ciò che credevo giusto, ho sempre preso quello che credevo giusto e buono, è sempre stato così e sarà sempre così. Nella vita mia non mi sono mai arreso e sono andato sempre incontro a quello che cerco e voglio, lo feci e lo faro sempre, anche se soffro anche se son felice, in ginocchio, in piedi e mi fermerà solo Dio.
    Composto lunedì 2 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Non smettere di cercare, di credere, in quello che è giusto per te, anche si sa, nulla è facile, lo so, è difficile avere ciò che vogliamo sopratutto quando la vita è una strada è in salita. Mai perdere la speranza di cercare ciò che desideriamo più di qualunque cosa e se tu vuoi vieni insieme a me, verso il futuro, e passo dopo passo increduli di trovare ciò che è meglio per noi ma fiduciosi che un giorno trovare quello che meritiamo.
      Composto venerdì 26 febbraio 2016
      Vota il post: Commenta