Post di Michele Sannino

Ministero della Giustizia, nato lunedì 23 luglio 1962 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Ho trascorso molti anni in questa vita con te mio dolce angelo, e questo lo debbo al mio Dio, e adesso lo stesso Dio ascolta l'infinito dolore che racchiudo in me, da quando sei lassù, lo stesso Dio che mi accompagna in questa vita dove la solitudine, i dispiaceri e qualche volta la felicita ne è padrona e grazie a te mio dolce angelo mi regali perché sei li con il mio Dio. Non lasciarmi mai angelo mio, non lasciarmi mai, oh mio Dio che di voi ho un immenso bisogno.
Michele Sannino
Composto giovedì 17 novembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    La vita è una strada lunga da precorrere, è un campo di battaglia, e solo i valorosi guerrieri sopravvivono. È un posto dove tu trascorri del tempo e ognuno la vive a modo suo, è un palcoscenico dove ognuno sfodera la sua bravura nell'interpretare il suo ruolo. Per me la vita è tutto questo, ma è anche quel posto dove ho incontrato te, che sei la parte bella di questo mondo.
    Michele Sannino
    Composto giovedì 10 novembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Una persona è libera e deve restare tale, un'anima libera o la si accetta così com'è e la si prende con i suoi pregi e difetti, o la si scansa e si prosegue dritto perché nessuno ha il diritto di cambiare manipolandola a suo piacimento. Nessuno è padrone di nessuno, tranne che di se stesso.
      Michele Sannino
      Composto mercoledì 21 settembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di