Post di Michele Sannino

Ministero della Giustizia, nato lunedì 23 luglio 1962 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Ditemi quanti hanno la forza, il coraggio di ammettere davanti a tante persone che nonostante il tempo passi, e anche se una storia d'amore finisce, non si è capaci di dimenticare nemmeno la persona e di portarla dentro noi nascosta a occhi indiscreti, che scrutano ogni posto anche negli angoli più segreti. Ditemi quanti di voi hanno il coraggio di ammettere che un amore non si è perso nel passato, che ci manca tantissimo. Io penso che pochi abbiano la forza di dirlo, perché le persone non amano mostrare le proprie debolezze, a nessuno piace mostrarsi sensibili, perché si viene giudicati come dei deboli, mentre la debolezza secondo me non è il non mostrare, ma è forza, la capacità di essere veri senza temere nulla e nessun giudizio. Il non rinnegare quello che si prova o si sente dentro, questo per me è forza, coraggio, e il dire anche a chi abbiamo amato veramente che nemmeno il passato è riuscito a portarla via e che non ha saputo comprendere e tenersi un amore così vero, così infinito. Io penso che chi fallisce su qualcosa di così importante non farà altro che fallire sempre in tutto nella vita anche se la vita va avanti e ci resta un'incerta consolazione che non sarà mai felice veramente chi ha fallito nelle cose importanti non potrà mai essere felice veramente e fino in fondo.
Michele Sannino
Composto mercoledì 5 aprile 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Che le luci tenue della sera e quella magia che si respira tra le strade della tua città, nelle stanze di casa tua, siano un modo di regalarti una serena serata, una di quelle sere dove trovi forti emozioni, quelle belle intense che almeno per un momento ci fanno dimenticare le fatiche dei nostri giorni. Quelle emozioni così forti che, se stai soffrendo, in qualche modo ti sembra che sono cose del passato che ormai non ti appartengono più.
    Michele Sannino
    Composto sabato 29 aprile 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Cosa vorrei oggi per te: che una musica ti dia la dolcezza nel tuo cuore, così potrai sorridere e dare la felicità a chi ti incontra. Che l'amore sia così presente nella tua vita in modo da poterti rendere molto più felice e migliorare persona che già sei. Infine vorrei per te, come dire, che tu possa vivere e muovere i tuoi passi verso il futuro avendo vicino chi ti sappia amare, volerti bene, così come sei.
      Michele Sannino
      Composto domenica 30 aprile 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sannino Michele
        Tu, mio dolce amore, mi manchi quando non ti vedo e non sono così forte senza di te, te che sei la mia vita, la linfa che dà vita a un albero, il sangue al cuore, la parte essenziale della mia vita. In questa vita, si sa, se non hai l'amore non hai nulla, anche se sei felice ma nel tuo cuore lo sai che c'è un spazio vuoto che solo un amore vero può riempire e per questo non si è forti ma leggeri come una foglia al vento.
        Michele Sannino
        Composto lunedì 17 aprile 2017
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di