Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: MaryRosa Amico
Permettetemi di augurare buon anno ai saccenti, ai presuntosi, ai bugiardi, agli arroganti, a chi si crede superiore agli altri senza farsi un esame di coscienza! Auguro buon anno a chi nella sua misera vita passa le sue giornate a criticare tutto e tutti! Che tu possa ricevere nel nuovo "anno" un cervello e una coscienza, un cervello per articolare pensieri e parole, e una coscienza per non ripetere più gli stessi errori! Che tu possa iniziare un nuovo anno serena e rilassata! Perché nel mio "nuovo anno", porterò con me gli amici veri! Buon 2017 ai mie nemici!
Composto venerdì 30 dicembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: MaryRosa Amico
    Non possiamo stare bene a tutti! Ma tranquilli vivo bene lo stesso! Non mi ritengo né migliore né peggiore di nessuno! Ho i mie difetti e ne faccio i mie punti di forza! Non mi celo dietro a maschere che possono essere perfette ma sono come le foglie di autunno, cadono! Sono orgogliosa, di essere vera in un mondo fatto di falsi perbenisti che davanti ti lodano, e dietro ti criticano!
    Composto mercoledì 21 settembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: MaryRosa Amico
      Vorrei fingere di essere stupida e far finta di non capire un offesa o peggio ancora subire una cattiveria! Ma quelle come me, non sono stupide e non sanno fingere! Vedono e capiscono, e quando subiscono, reagiscono! Questo non vuol dire non essere abbastanza intelligenti da andare oltre, no! Vuol dire: amarsi e rispettarsi tanto da non permettere a nessuno di ledere la nostra dignità!
      Composto mercoledì 21 settembre 2016
      Vota il post: Commenta