Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Maria Viola

Mamy xsempre, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Maria Viola
Ci avete fatto caso che se rimuginiamo sulle cose andate male il nostro sorriso scompare? Se provassimo a coltivare dentro il nostro cuore ogni giorno un pensiero positivo dove poterci tuffare con lo spirito tutte le volte che qualcuno o qualcosa ci spegne la gioia, renderebbe meno triste il nostro viso e renderebbe più serena ogni cosa. Stasera ti auguro di trovare in fondo al tuo cuore quel pensiero positivo e coltivarlo ogni giorno sempre di più.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Maria Viola
    Quando iniziai a "navigare" in questo mare, ogni piccola cosa che imparavo era una grande conquista per me, il web diventò un nuovo mondo da scoprire, da esplorare, da conoscere. In questo grande "oceano virtuale" tante volte ho rischiato di andare a fondo annegando nelle delusioni di navigatori mascherati con falsi buoni propositi ma tante creature "virtuali" mi hanno teso le loro braccia aiutandomi, donandomi i propri pensieri e porgendomi il loro cuore. Ho iniziato per sfida contro me stessa, continuo perché credo che nel mondo c'è del bello, del buono, del vero... anche in questo mondo virtuale grazie ad ogni navigatore, sirena e mascherina che fino ad ora ha toccato il mio cuore.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Maria Viola
      Avrei voluto svegliarmi una mattina, e per una sola volta essere diversa essere più forte, con gli altri e con me stessa e invece sono qua con un cuore colmo di silenzio. Io che per non vedere gli altri soffrire sto zitta e sopporto il mio dolore. Io che quando parlo e chiedo qualcosa non smetto mai di darmi la risposta per non lasciarmi andare via. Io che cammino tra la gente e continuo a dire che va tutto bene e spero sempre che gli altri non si accorgano che non va per niente bene. Io che giro per la casa di notte per ascoltare la dolce melodia del silenzio e godere la pace e la tranquillità dove non c'è spazio e non c'è tempo. Io che sono circondata d'amore e d'affetto eppure a volte divento piccolina, piccolina e me ne sto ferma e zitta in un angoletto. Io con i miei sbalzi d'umore e vivo di gioia... tristezza... malinconia no, non vorrei tutto questo vorrei essere diversa almeno per una volta vorrei essere più forte con gli altri e con me stessa e invece sono qua con un cuore colmo di silenzio.
      Vota il post: Commenta