Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Maria Rosaria Montesarchio

Mamma e nonna felice, nato lunedì 12 maggio 1952 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Buonanotte a chi si sente solo, a chi si sente triste a chi ha bisogno di un po' di dolcezza. Buonanotte a chi non si sente capito, a chi non si sente amato, a chi non si sente accettato, a chi desidera una parola di conforto. Buonanotte a chi la vita ha tolto tanto, a chi dalla vita ha avuto delusioni, dolori, dispiaceri a chi continua ad essere combattivo, nonostante tutto. Buonanotte a chi continua a sperare che qualcosa di buono, domani accadrà. Buonanotte a chi è capace di regalare agli altri un po' di tenerezza, un sorriso, un abbraccio, malgrado abbia nel cuore tristezza e dolore.
Vota il post: Commenta
    Sorridiamo alla vita, se pur tra le tante difficoltà, se pur provati dalle avversità, continuiamo a sperare in un domani migliore e affrontiamo le prove che la vita ogni giorno ci riserva con forza e coraggio. L'importante nella vita è essere sorretti e confortati da chi ci vuole bene. Nei momenti di sconforto è bello ricevere quelle piccole ma sostanziali attenzioni che tanto rincuorano, un sorriso, una parola buona, un tocco delicato, un abbraccio, gesti che consolano, incoraggiano, rasserenano.
    Vota il post: Commenta
      Io donna amo la schiettezza, la lealtà, la sincerità, in tutto ciò che faccio mi mostro senza veli o maschere, non fingo per compiacere gli altri, rifuggo i sotterfugi, i malintesi, gli inganni, mi mostro quale sono e posso anche non piacere, sono semplice, spontanea, diretta, vera. Non nascondo le mie fragilità, non maschero le mie debolezze, a volte sono dolce e accomodante, altre sono aggressiva e sfacciata, sempre e comunque me stessa con i miei innumerevoli difetti e con i miei tanti pregi.
      Vota il post: Commenta
        Per essere felici basta poco, per esempio star bene di salute. Ogni giorno riceviamo dalla vita questo grande regalo. Spesso non lo sappiamo apprezzare, lo sottovalutiamo e ci lamentiamo, ci commiseriamo, ci crucciamo per banalità. Le incomprensioni, le divergenze, le corse continue per inseguire sempre nuovi traguardi, ci fanno perdere di vista il valore della salute, ogni momento dovremmo rallegrarci e gioire per il benessere di cui godiamo e dovremmo dedicare un pensiero e una preghiera a chi invece non gode di questo grande privilegio.
        Vota il post: Commenta