Scritto da: Rita3
Ciao piccolo cuore mio, siamo sempre in due a farci compagnia, io chiacchiero, canto, sgrido, e tu sempre silenzioso ad ascoltarmi, forse non sei d'accordo con le mie decisioni e cominci a battere così forte da farmi anche male.
Questa è la vita, alcune volte bisogna anche subire.
Qualche emozione ti fa sempre bene, come quella di oggi, un amico da tempo che non vedevo, oggi è venuto a trovarmi in Radio.
Tu ti sei emozionato, è vero lo sentivo, è bello quando vedi che quel minimo di rispetto ti viene ricambiato con sincerità, è quello che ho sempre chiesto alla vita, il rispetto sincero.
Lo so che tu sai rispettare, ma sai anche ripagare pan per focaccia, non sei uno stupido, come alcune volte sembri.
Adesso cuoricino mio statti calmo fai bravo, perché ho tanto lavoro ancora da fare, e tanto amore da regalare.
Ti amo cuoricino mio!
Margherita Orlando
Composto lunedì 6 febbraio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rita3
    Scrivere, scrivere c'è molto da scrivere, di parlare non amo tanto, vorrei copiare un po' di Maria De Filippi conosce tutte le storie a memoria.
    Io ho raccontato parte della mia storia personale in questa pagina, per coloro che si fossero messi nel mio gruppo da poco, sappiano che in fondo in fondo troveranno racconti di vita vissuta di Rita, da bambina a oggi dolce bisnonna di due gioielli che mi hanno ridato una terza vita. Sono la mia Gioia e il mio Mattia. Ogni giorno ringrazio colui che mi dà ancora la gioia di vivere questi momenti felici, spensierati, piedi di sentimento profondo e sincero come sono i loro bacetti che mi danno, Oggi le notizie sono molto tristi di ciò che accade nel nel nostro pianeta, cose che non si vorrebbero neppure pensare, eppure succedono. Ho scritto tanto nella mia vita, mai si sono occupata scrivere qualcosa di cronaca, non ci riuscirei mai, non ne avrei il coraggio, immedesimandomi nelle persone che vivono drammi incredibili.
    Qui mi vorrei soffermare per dare un grido a mondo soprattutto alle donne non arrendetevi mai ai sopprusi, ai maltrattamenti, alle violenze, chiedete aiuto alle Autorità competenti non mollate mai, noi siamo il sale della terra, e senza noi la terra non produce.
    Buonanotte a tutti!
    Margherita Orlando
    Vota il post: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di