Post di Luigi Augusto Belli

Pensionato, nato lunedì 13 gennaio 1969 a Torino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Il mio saper vedere e intuire più aspetti di una semplice veduta piatta, mi dà il senso della mia vita, accrescendo in me il senso di curiosità che è sintomo di intelligenza. E se tutti riuscissero ad avere ampie vedute tutto sarebbe diverso, ma si vuol vedere solo quello che ci viene mostrato superficialmente, senza approfondire ciò che può essere la realtà.
Luigi Augusto Belli
Composto mercoledì 8 gennaio 2014
Vota il post: Commenta
    Sono un uomo che ama conoscere e vivere di emozioni, la mia curiosità mi porta a farmi tante domande e a darmi risposte. Sono apparentemente rude, ma il mio cuore si emoziona per quello che sente e per ciò che vedo con i miei occhi. Per questo dico sempre quello che penso, nel bene e nel male.
    Luigi Augusto Belli
    Composto giovedì 31 ottobre 2013
    Vota il post: Commenta
      Libertà, diritto di tutti gli uomini, se nella vita vi viene imposta qualsiasi cosa, si calpesta tale diritto avuto sin dalla nascita, si passa a tirannia, perciò lottate e difendete sempre la vostra libertà, essa non ha prezzo né eguali, e in essa vi è la vostra dignità, niente e nessuno potrà calpestarvela né togliervela, se lotterete, perché siete uomini liberi.
      Luigi Augusto Belli
      Composto mercoledì 16 luglio 2014
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di