Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Luigi Augusto Belli

Pensionato, nato lunedì 13 gennaio 1969 a Torino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Credi sempre a quella forza che hai dentro, che ti spinge a provare e riprovare, senza smettere di lottare. Credi in te stesso, poiché la tua anima sa bene dove vuole arrivare e il perché. Che possono farsene le persone intorno a te di un uomo o donna che si accontenta e che reprime le sue sensazioni, e decide di spezzarsi le ali in nome del quieto vivere? Credi in te stesso e punta alla gioia. Una volta raggiunta si propagherà intorno a te, illuminando il tuo universo. Vivi, te lo ripeterò fino alla nausea. Credi in te e vivi.
Composto martedì 27 novembre 2012
Vota il post: Commenta
    Vorrei augurarvi un buon fine vecchio anno, e un meraviglioso nuovo anno all'insegna della pace, felicità e della salute, ma non è proprio così. Mentre qui tutti si preparano ad una festa, in molte altre parti del mondo vi sono guerre, tirannia, fame, e un motivo per festeggiare non ci sarà mai, sino a quando i paesi ricchi non avranno preso da queste terre le loro risorse naturali e sottomesso tutti gli abitanti, come già successo nella storia con gli indiani, a meno che non ci si unisca tutti insieme e si dica stop a tutto questo, senza armi. Dieci voci che dicono basta sono più potenti di 100 fucili, e solo allora potremo definirci tutti liberi e festeggiare in pace e armonia. Credo che questo non succederà mai, poiché abbiamo perso tre delle cose fondamentali che ci distinguevano: i valori, il rispetto e la famiglia. Non mi resta che augurarvi un buon 2016, con la speranza che le mie parole si avverino. Auguri a tutti voi con tutto il mio cuore, e che il signore vegli sempre su di voi e sulle persone a voi care.
    Composto venerdì 1 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Chi meglio di te ha imparato a conoscere la mia anima, il mio cuore. Quando la burrasca imperversa, tu sai calmarla, con solo due parole, e quando la quiete tutto fa tacere, tu risvegli i miei sentimenti da tempo dimenticati, allora tienimi tra le tue braccia mio dolce amore, e durante le burrasche sii per me un porto sicuro su cui approdare.
      Composto martedì 14 febbraio 2012
      Vota il post: Commenta