Post di Lucia Quarta

Sarta, nato domenica 15 dicembre 1957 a Erchie prv brindisi (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Lucia Quarta
Con il passare degli anni ci si rende conto che si diventa più saggi. E capisci che dagli errori s'impara molto. E poi non so se dipende del tempo che passa ma oggi apprezzo di più le cose della vita e son più felice di quel che ho. Sento che ho trovato un giusto equilibrio per me stessa, per poter affrontare anche le giornate buie.
Lucia Quarta
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Lucia Quarta
    Le poesie sono di chi attraversa la vita, a volte con momenti dolorosi o felici, dando così sfogo a sentimenti particolari da voler svuotare l'io. Guardo come avere ali fragili nei miei sogni che interrompono l'assenza di vita... esultando e scrutando le frasi sono come avere una ricchezza dentro che mentre scrivo ne rimango meravigliata.
    Lucia Quarta
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Lucia Quarta
      Buona vigilia di Natale. È questo che provo oggi con l'arrivo del Natale. Spero in giorni migliori di questo anno da voler dimenticare con questo virus che ha invaso le nostre vite e il mondo intero, ecco un Natale che vorrei, pieno di serenità e pace. In questo giorno sentiamo la mancanza di chi un giorno ci ha lasciato ormai, un silenzio che colpisce il cuore... le persone che non ci sono più intorno a noi. E con coraggio oggi, apriamo le porte al Natale.
      Lucia Quarta
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Lucia Quarta
        Niente va bene nella vita, quando si vive con gli occhi puntati della gente, si vive come "Non Respirare". Oggi il problema è che viviamo in una società che decide cosa è giusto o sbagliato e ti individua come persona diversa dagli altri. E poi se lo pensa una persona è un conto, se lo pensano in tanti diventa un pericolo... si vive senza pace.
        Lucia Quarta
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Lucia Quarta
          E poi, in questo anno di mancanze, in questo anno fatto di speranze... spesso deluse, dovremmo ricordare che la vita non è la somma di tutto quello che ci è rimasto, ma è l'insieme di tutto ciò che vogliamo, desideriamo... che non è importante la meta ma il viaggio. Che possiamo solo cercare di essere migliori per creare un futuro migliore. Considerando che quello che abbiamo vissuto rimarrà comunque nei nostri cuori, quel che abbiamo sperimentato resterà sempre nella nostra mente... perché tutto fa anima e rimane dentro di noi per sempre.
          Nell'attesa di tornare ad abbracciarci... Buon Anno.
          Lucia Quarta
          Vota il post: Commenta