Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Lucia Quarta

Sarta, nato domenica 15 dicembre 1957 a Erchie prv brindisi (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Lucia Quarta
Amare se stessi è la più grande ricchezza che possiamo avere. Riniziare a vivere, ad amare, ad apprezzare la vita e le persone che ci circondano. Vivere sempre. Quando butteremo il passato alle spalle e inizieremo a svuotare tutti i sentimenti dal nostro cuore, allora possiamo dire veramente che siamo pronti a vivere.
Composto martedì 11 ottobre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Lucia Quarta
    Guarda il sole e la sua luce. Non guardare le oscurità perché senza il sole la tua vita ti sembrerà più dura e sentirai il mondo come se fosse tutto in salita. Viviamo dei giorni strani per colpa di quelle perturbazioni che capitano per caso e senza previsioni, ma chi riesce ad affrontare le difficoltà sarà più forte e nessuno mai lo abbatterà, perché avrà imparato molte cose della vita, anche quando pensava di non aver via d'uscita.
    Composto sabato 8 ottobre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Lucia Quarta
      A piedi nudi passeggio nel mare inseguendo non lo so cosa. Quando mi accorgo di piangere e poi sussurrando mi metto a gridare, so che ormai non mi sente nessuno in questa spiaggia deserta. Ma semplicemente da sola voglio svuotare tutto quello che ho dentro. La vita è questa, quella che io ho scelto, quella di restare sola, ma sola con me stessa.
      Composto sabato 1 ottobre 2016
      Vota il post: Commenta