Scritto da: Lucia Donati
Ma il giudizio di gran lunga più deleterio [...] è quello che, quasi sempre, diamo di noi stessi: pensiamo di avere insormontabili difetti fisici e di carattere, sicuri che, così come siamo, non possiamo assolutamente essere amati da chicchessia, in un circolo vizioso che ci incatena a un senso di indegnità spesso ingiustificato. Questo è l'errore più grosso che si possa fare.
Lucia Donati
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Lucia Donati
    Facile e giusto è augurare buon anno a chi si vuol bene. Meno facile potrebbe essere augurarlo a coloro che si vedono in un dato momento come nemici. Io credo che quest'ultimo augurio possa contribuire a cambiare in meglio il cuore di chi abbiamo contro di noi o l'antagonista. E se il suo cuore si trasforma in meglio, è prima di tutto a suo vantaggio; è per se stesso. Auguri al mondo.
    Lucia Donati
    Composto giovedì 31 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Lucia Donati
      Quest'anno proponiamoci di cambiare il nostro mondo interiore in bene e tutto il mondo potrà cambiare in bene. Guardiamoci intorno senza alcuna paura e vedremo e scopriremo in noi la gioia, anche nelle piccole cose; nella costanza, questo ci porterà a gioie più grandi e le consoliderà. Così potremo fare la differenza nella qualità di noi stessi e per la nostra personale felicità. Non abbiamo dubbi sul fatto di poter fare la differenza.
      Lucia Donati
      Composto domenica 27 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di