Post di Luca Dongu

Nato sabato 26 aprile 1986 a Olbia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Luca Dongu
"L'hai amata, vero?"
Cosa potrei risponderti? Sarebbe assurdo? O semplicemente impossibile amare una donna che non hai mai avuto, una donna che ogni notte si addormenta tra le braccia di un altro uomo, e poi in fin dei conti, di lei cosa sapevo? Nulla, tutto ciò che sapevo era frutto della mia immaginazione, tranne la pazzia di quella ero certo, lei era matta, Dio se era tutta matta, ogni giorno era una donna diversa, una volta intraprendente l'altra impacciata, una volta esuberante l'altra timida, una insicura e poi decisa, dolce e arrogante, interessata poi apatica, era mille donne diverse lei, ma il suo sguardo no, era sempre lo stesso inconfondibile, con quegli occhi bordati di nero, sfuggenti e pieni mi fregava sempre, e lei lo sapeva bene, e io in fondo a lei non l'ho mai negato che quello sguardo fosse un arma, mi fissava? E io non capivo più nulla, quasi smettevo di esistere, non riuscivo più a parlare ne pensare, rimanevo disorientato. Uno solo sguardo anche breve e avevo la certezza che c'era solo lei, perché in tutta la vita solo davanti a quegli occhi mi sono sentito così. Ora non so dove si trova ma scommetto che è ancora alla ricerca dei sogni che lei stessa sopprime con paure inutili, ripeto era matta tutta matta e sono certo che mi avrebbe fatto impazzire, ma comunque si l'ho amata ne sono certo.
Luca Dongu
Composto lunedì 22 maggio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Luca Dongu
    Per trent'anni hai trovato mille scuse per stare solo! "Voglio una donna seria da presentare ai miei" dicevi. L'hai avuta è l'hai lasciata quando più era innamorata di te. "Voglio una donna pazza che mi tenga testa" dicevi. L'hai trovata e non l'hai neanche voluta vivere. "Voglio una donna bellissima" dicevi. L'hai avuta e l'hai fatta soffrire senza motivo. Non dare colpe agli altri, non credo nemmeno che sia la paura di doversi accontentare che ti spaventa, ma ammettilo a te stesso Luca, hai problemi seri con la monogamia!
    Luca Dongu
    Composto sabato 23 luglio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Luca Dongu
      Promettimi che un giorno vincerò, promettimi che un giorno tu mi abbraccerai per tutte le volte che non abbiamo potuto farlo e che mi bacerai come si bacia quando si ama, promettimi che cammineremo mano nella mano senza che più nessuno ci ostacoli, promettimi che un giorno mi sveglierai con la tua voce e le tue carezze, promettimi che un giorno ci butteremo sul letto o sul divano con la pizza davanti ed io appoggiato a te parleremo di futuro insieme!
      Luca Dongu
      Composto mercoledì 25 maggio 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di