Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Loredana Longo
Tutto ciò che scriviamo... i pensieri e le parole che doniamo in questo piccolo angolo... sono il riflesso della nostra vita... della nostra quotidianità... sono le nostre emozioni, che riscaldano il cuore o gelano il sangue... ed io in quest'istante vorrei condividere con Voi le lacrime che non riesco a trattenere, per il profondo desiderio di Amore e di Pace che ho nell'anima... per me... per tutti Voi... per il mondo intero.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Loredana Longo
    Se potessimo guardare per un po' il mondo dall'alto, se potessimo sollevarci piano piano, sempre più su, al punto da uscire dall'atmosfera, al punto da trovarci nello spazio immenso dell'universo e vedere il pianeta da dove siamo partiti divenire a poco a poco una piccola sfera quasi insignificante, dove la gente si affanna, combatte, si odia, nutre rancore a vita per l'orgoglio ferito o un torto subito, giudica l'altro senza guardare se stesso, si calpesta, per qualcosa che un giorno dovrà lasciare. Se solo potessimo far questo, ci troveremmo in una dimensione diversa, di leggerezza, ci lasceremmo cullare da quel silenzio, da quella pace intorno a noi e cambierebbe sicuramente la prospettiva nel vedere le cose. E allora perché non provare a farlo da qui, perché non provare ad amare e basta.
    Composto lunedì 26 dicembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Loredana Longo
      Il ricordo dell'ultima foto insieme, la tua mano incerta dietro di me che per non sfiorarmi esitava a posarsi. Eppure eravamo belli nell'immagine, visibilmente belli, ma ogni volta che la guardo intravedo il tuo rancore, l'astio, i sentimenti avversi che racchiusi nell'anima offuscano questa bellezza e la lasciano morire nella loro oscurità.
      Composto giovedì 22 settembre 2016
      Vota il post: Commenta