Post di Leo Martoni

Nato venerdì 25 novembre 1988 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Leo M.
Vorrei passare a prenderti come un po' di tempo fa, sentire il tuo adore, vedere il mio sole, andare al mare e vedere che sei serena, a mangiare un gelato e sentire che vuoi fare l'amore con me. Vorrei tante cose, che tutto questo non fosse mai successo, che ascoltassi il tuo cuore e no chi hai intorno... Che lo sai che son diverso da ogni circostanza e contesto...
Mi manca condividere ogni progetto, ci ho creduto veramente, e cascato con i tuoi giochetti... Ma Ti ho detto... senza impegno passare la mia vita tra la tua. Senza sforzi lasciarti andare dove desideri.
Ti voglio semplicemente, accarezzare il tuo viso che entrava nella mia mano, chiudevi gli occhi e ti lasciavi andare. Vorrei abbattere questa indifferenza, cancellare tutto il male e ricominciare ad amare, a sperare... Che un giorno in più me lo congedi, ancora tra quelle lenzuola, ancora in noi. Nei nostri giorni.
Leo Martoni
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Leo M.
    Qui ancora a scriverti, solo due cose volevo dirti, spero che ci pensi, che pensi a quello che hai perso, a quello che sono realmente e che forse mai saprai, spero che te ne renda conto, che prima o poi apra gli occhi, perché è più semplice non ricominciare da capo, perché ti hanno fatto credere che quella direzione è quella giusta per te. Spero che lo capisca, che aver sofferto non implica e non giustifica altre sofferenze verso altre persone, che la sincerità vale più di ogni cosa, che quando ho sorretto la tua anima per un attimo ti sei sentita leggera, che nulla è dovuto ed ogni gesto è stato sincero, che l'idea che si fa di una persona in poco tempo non è mai quella giusta. Volevo solo starti accanto e non perderti per sempre. Te ne renderai conto, scoprendo troppo tardi che a perdermi del tutto sia stata tu. Forse lo capirai, o forse no.
    Leo Martoni
    Composto domenica 10 novembre 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Leo M.
      Sento forte il rumore di pioggia fuori, cade forte nel silenzio della stanze, mi volto e ti vedo distesa di spalle mentre dormi, ti volti mentre sogni con i tuoi seni che avvolgono il letto ed emanano passioni inesplorate. Resto in panne... ancora un po' ad osservarti mentre dormi, mi avvicino e il tuo odore inebria ogni parte di me... mi avvicino ancora un po' per sentirti meglio sotto pelle... ti svegli e con sorriso mi baci, mi prendi forte, senza lasciarmi andare via. Mai più...
      Leo Martoni
      Composto martedì 22 gennaio 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Leo M.
        Nel frattempo leggi un po': non so dove finisce l'universo e dove inizi tu, che sei perla infinita tra le mie mani, persona rara tra milioni di fotocopie, ti stringo tra le mie braccia, ti tengo forte a sorreggere ogni tuo malumore, mi immergo nel tuo sorriso, ogni voglia riaffiora appena ti guardo come quella di amare, di vivere. Ho vita dentro che non cerca altra cosa se non te soltanto, non cerca altra cosa che coltivare tutto ciò che sei, un fiume in piena senza argini che invade tutto di me. Ti cerco in ogni istante tra la gente, per essere nei miei giorni per sempre.
        Leo Martoni
        Composto lunedì 17 dicembre 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Leo M.
          Ed ora dormi, sdraiati qui accanto a me, stanca, stringi forte il mio pensiero custodiscilo perché ti appartiene. Chissà che sapore avranno le tue labbra, chissà che odore avrà la tua pelle, chissà che penserai di me. Ti certo tra la gente per risollevare le mie pene, quel tuo sguardo che mi appartiene e sa di passione, ti stringo tra le mie mani per assaporare il piacere di averti accanto, di averti vicina, e viverti ogni istante, conoscerti nel profondo, perché sei creatura speciale e non voglio perderti.
          Leo Martoni
          Composto martedì 4 dicembre 2018
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Leo M.
            Da ogni tuo sguardo sono rinato nei tuoi occhi, ci sono caduto e camminato, passeggiato, ho visto vetri infranti, singhiozzi tagliati a metà, ho visto una vita smarrita, un cuore da curare, ho brividi a scriverti, mi emoziono a pensarci, mi emozioni... vorrei viverti come non mai, farti vivere, renderti serena, farti assaporare ogni istante di vita, assaporare ogni istante di te, che sei immensa e non lo sai. Mi manca il respiro se ci penso, con te sono nudo, ogni difesa cade, come cade il mondo intorno a noi quando ci vede. Riservato a pochi ogni istante di vita...
            Leo Martoni
            Composto venerdì 23 novembre 2018
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Leo M.
              Abbiamo fatto l'amore con gli occhi, ancora prima che i nostri corpi si incontravano in quella notte gelida; ancor prima che le mie labbra sfioravano le tue; che immenso dono che sei, quei capelli di velluto che scivolano sul mio corpo, che profumano di vita e quel profumo lo porto addosso. Ancora. Bella come sei, da far invidia alle stelle più luminose in cielo. Ti vorrei incontrare di nuovo in quel palpito di vita, sfiorare le tue mani, chissà se accetterai ancora le mie. Immensa come sei.
              Leo Martoni
              Composto lunedì 16 gennaio 2017
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Leo M.
                C'eravamo stretti quella notte come non mai, la mia mano nella tua, pioveva forte fuori e dentro noi, ma niente ci faceva paura. Sulle sponde di quel fiume avevamo fatto l'amore per poi scappare lontano da qualsiasi altra forma di male che fino a quel giorno s'era insidiato nelle nostre vite. Nulla era semplice da quel punto in poi, ma stavamo insieme ed era quella la cosa importante.
                Leo Martoni
                Composto lunedì 11 gennaio 2016
                Vota il post: Commenta
                  Scritto da: Leo M.
                  Alcune situazioni della vita ti segnano e troppo anche. Ti fanno alzare un muro irraggiungibile per chiunque, un muro alto, immenso, di cemento armato, un cuore duro ormai... immensamente duro, la vita ti segna con le sue parole, le sue finte emozioni, i suoi gesti, ogni giorno un mattone in più, per questo muro neanche un sorriso neanche un abbraccio, e ogni volta che avviene ti senti estraneo a quel mondo, ti fermi e pensi: ma dove mi trovo?
                  Pochi sorrisi, gli stessi finti, poche occasioni di vivere realmente, penso a volte al futuro a quello che verrà: che ne sarà? Alla paura di mettersi in gioco, non c'è proprio la forza di mettersi in gioco, alle miriadi di delusioni che ti hanno trasformato in una statua senza sentimenti, senza via d'uscita, uno schifo immondo, che nessuno merita, si presentano sempre le solite situazioni, sempre le solite occasioni... ogni anno, da anni sembra la stessa ruota, e ti ritrovi a consigliare a persone che la loro vita dura l'hanno segnata e ti condizionano ti dicono: guarda la vita è una merda non credere a nulla e a nessuno, e ti fanno sentire come loro diventi come loro, un automa senza speranza, senza sorrisi, senza nulla. Ma non sei questo, la vita non è questo, sono arrivato ad un punto senza ritorno, così dal lavoro come in amore non era questo quello che sognavo e speravo, ogni volta è così. Ti ritrovi fin da giovane a portare avanti situazioni difficili. Affronti e guardi la vita in maniera diversa, credendo a poco o niente, il mio Dio che a volte sento e mi da forza a volte invece brontolo nel buio, il buio delle tre del mattino, così lo chiamo, perché le tre del mattino è il buio più assoluto, è dove si concentrano pensieri e parole, nervosismi, dove si concentra la giornata e quello che sei realmente, quello che dai e quello che ricevi, è concentrato tutto lì. Cosa deciderai di fare ancora? Lascerai farti guidare o sarai una volta e per tutte tu a guidare? Quello che voglio è un lavoro sereno, il mio lavoro sereno, la mia vita serena, e nient'altro!
                  Leo Martoni
                  Composto venerdì 6 maggio 2016
                  Vota il post: Commenta
                    Scritto da: Leo M.
                    Un'altra notte e passata e tu ancora non sei restata, ancora una volta hai preferito il buio della solitudine piuttosto che la luce delle nostre passioni, luce che incanta, luce che dà forza, luce unica. Deluso ancora dell'ennesimo colpo al cuore che tu hai inflitto senza pudore. Mi lascio andare a quello che sarà, dell'amore nessuno ha capito niente, perché è semplice e non dice niente, rispetta e agisce senza troppe parole, solo con passione, e volontà di andare!
                    Leo Martoni
                    Composto lunedì 22 febbraio 2016
                    Vota il post: Commenta