Post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Le persone parlano del destino, dei gesti che porta ognuno di noi con le proprie azioni a costruirsi il proprio futuro. Non saprei chi abbia la ragione o il torto. Penso solo che le nostre azioni portino a delle reazioni non sempre adeguate alle situazioni. Ognuno di noi abbia un proprio percorso nella vita, e che la stessa vita sia appesa ad un filo decisamente sottile, quindi la verità sarà tra quello che noi ci prefiggeremo e quello che il destino o, se preferite, la casualità della vita stessa ci porrà oltre la via, il tempo, le scelte.
Ivan Cuba
Composto giovedì 10 novembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Cè una cosa che non ho avuto il tempo di dirti, non ha importanza se con te ho passato solo pochi minuti, poche ore, perché sono stati i momenti più belli della mia vita. Difficilmente accade e capita raramente di avere vicino la persona che ami. Volevo solo dirti che mi hai reso felice, una felicità che non avevo mai provato e forse non proverò mai più. Nonostante tutto può sembrare banale ma solo per chi non ha mai conosciuto il vero amore... "tu".
    Ivan Cuba
    Composto domenica 6 novembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      È una mattina di novembre come tante scorre, la sveglia all'alba, un caffè al volo prima del lavoro. Triste ricordo anche oggi l'allerta come allora nella mia città. Porta ricordi tristi nel cuore, ferite ancora vive, un velo di malinconia nell'anima. Soffia forte il vento sul faro che illumina il porto di Genova.
      Ivan Cuba
      Composto venerdì 4 novembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di