Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Quando un amore riempe ogni parte di te, desideri, emozioni così intense, da sentire nel cuore prepotentemente la voglia dell'altro. Quella passione che si armonizza nell'anima, perché non importa il posto, la distanza, gli eventi, ma la persona che rende speciale quel posto, che annulla la distanza, nonostante gli eventi che si sia un amore indimenticabile.
Composto venerdì 11 novembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Cosa mi impedisce adesso di mollare tutto e andare da lei? Forse il fatto che rispetto la sua scelta, che il mio amore è puro, ci ho provato e solo Dio sa quanto. La lascerò libera, l'amore è anche questo: compiere un gesto estremo per l'altra persona. L'assurdo è che senza di lei un'ombra è calata sulla mia anima, il mio cuore non mente, sorride amaro perché l'amore non ha più senso. Cercherò di rimanere con i piedi piantati a terra, lei ha fatto la sua scelta. Io per lei avrei lottato contro tutto e tutti, e se solo l'avesse voluto, sarei morto per difenderla.
    Composto venerdì 11 novembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Le persone parlano del destino, dei gesti che porta ognuno di noi con le proprie azioni a costruirsi il proprio futuro. Non saprei chi abbia la ragione o il torto. Penso solo che le nostre azioni portino a delle reazioni non sempre adeguate alle situazioni. Ognuno di noi abbia un proprio percorso nella vita, e che la stessa vita sia appesa ad un filo decisamente sottile, quindi la verità sarà tra quello che noi ci prefiggeremo e quello che il destino o, se preferite, la casualità della vita stessa ci porrà oltre la via, il tempo, le scelte.
      Composto giovedì 10 novembre 2016
      Vota il post: Commenta