Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Quello che ricordo, quello che rivivo fa parte di noi, anche quando non sei qui. Forse avrai vinto tu, me l'avevi detto, dimenticarsi di te non era così semplice. Io non lo so sicuramente mi manchi, mi manca tutto di te, di noi. Se questo era scritto nel destino, non saprei, sicuramente chi ci ha perso è stato l'amore, quello che noi... rendevamo unico insieme.
Composto lunedì 17 ottobre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Questa non è una situazione normale, solitamente vedo o bianco o nero. Questa storia inebria i pensieri, pensieri di noi. Quello che è successo non si può controllare, non c'è ragione che dica al cuore cosa provare, cosa credere, cosa è così importante. Come svegliarsi una qualsiasi mattina e renderla speciale, un nuovo giorno da iniziare insieme.
    Composto giovedì 13 ottobre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Continuerai, continuerò a cercarti! Probabilmente come abbiamo fatto da anni senza sapere il perché! Lo faremo finché non riusciremo a smettere di perderci, anche se ci siamo promessi di aver chiuso l'uno con l'altro. Continuerò, continuerai a sentirmi, pensarmi anche senza volerlo. Non smettono mai d'amarsi perché... perché un sentimento come il nostro così immenso è difficile da gestire e fa paura per quanto sia vero. Ma noi continueremo, perché... perché se il destino ci ha donato questo amore, un motivo ci sarà.
      Composto giovedì 6 ottobre 2016
      Vota il post: Commenta