Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Ogni volta che tu mi baciavi, il mio cuore si scioglieva come neve al sole. Ogni volta che tu mi abbracciavi, il tuo profumo inebriava la mente come un elisir d'amore. Ogni volta che tu mi guardavi, i miei occhi riflettevano nei tuoi la luce del nostro amore. Ogni volta che tu mi parlavi, credevo alle tue parole, erano promesse dettate dal cuore. Ogni volta che ricordo le nostre promesse, quelle dal cuore all'anima. Ogni volta che penso a noi, a te, era puro amore, non c'è odio ne rancore, perché solo chi ama con tutto se stesso può veramente perdonare.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Questo mondo non mi appartiene, vive fuori, fuori dai concetti di valore, dal rispetto della vita, dell'amore. Rimango consapevole dei miei passi e porterò sempre con me quel ricordo di noi. Quell'amore a volte difficile, a volte col sorriso tra i denti, ma vero e puro nel profondo dell'anima. Tu e l'unicità del tuo amore sarà quel dolceamaro ricordo che custodirò nel cassetto del mio cuore, dove sempre ci sarà un alito di vento a scuoterlo, a far rivivere il nostro grande amore.
    Composto martedì 7 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Siamo tutti capaci a corteggiare una donna in un modo o nell'altro. È andare oltre che non tutti sono disposti, è una responsabilità! È proprio così, spetta all'uomo rendere felice la propria donna e di conseguenza lei lo ricambierà. Quest'atto d'amore che va al di fuori del sesso per quanto sia appagante! Amare è una continua sorpresa, è conoscersi, coccolarsi in un bacio. Assaporare tutti gli umori, soprattutto quelli neri, asciugare una lacrima, rispondere al sorriso in un abbraccio. Crescere insieme nella gioia e nel dolore. Complicità, gioco, passione, desiderio per far si che l'attrazione diventi amore. Prendere insieme la stessa strada felicemente per farlo diventare un amore unico e indissolubile... "per sempre"
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        L'amore per sempre vive di noi, l'amore è quel continuo dei giorni grigi e sereni combattendo insieme. L'amore è una lite, un bacio, una carezza. L'amore è un mistero che va scoperto ogni giorno, ogni giorno condiviso tra gioie e dolori e malumori. L'amore è nel cuore e nell'anima di chi si tiene per mano anche quando vicino non è. L'amore è responsabilità nella follia di un gesto fuori dalla routine. L'amore è dialogo, rabbia lacrime e sorrisi nel cammino lungo le strade tortuose della vita. L'amore è esserci, perché sentirsi dire ti amo è bellissimo, ma viverlo in un abbraccio che racchiude tutto l'amore che si prova è meraviglioso. L'amore è semplice e banale. L'amore è amore.
        Vota il post: Commenta