Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Molti mi giudicano, ma non sanno neanche il mio nome, altri mi credono troppo buono, ma esser buoni non è paragonabile all'esser fessi! Non sono un santo, di sicuro un ribelle fuori dagli schemi, un po' folle, ma il rispetto e i valori sono parte del mio bagaglio. A volte piango, ma le mie lacrime non sono mai di circostanza, hanno un vissuto. La vita è un viaggio con un biglietto di sola andata, non puoi decidere cosa vivrai, ma puoi scegliere come viverlo. L'ipocrisia, la superbia, la cattiveria non mi appartengono. Credo che ognuno di noi un giorno sarà giudicato in base al comportamento, alle proprie azioni, che avranno delineato il percorso della propria vita.
Composto mercoledì 15 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Certe emozioni non si cancellano, possiamo non pensarci, lavorare o cercare di distrarti come si riesce. Ma ci sarà sempre una canzone, un profumo, un gesto che riporterà al tuo cuore quell'emozione inaspettata, il ricordo di un'abbraccio in un bacio. Per quanto fuggiamo non c'è posto così lontano dove potersi nascondere, e non sentire ciò che portiamo dentro.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      È lì davanti a te la persona più importante, a cui devi assoluto rispetto, la persona che devi amare prima di chiunque altro per sentirti libero e sereno. È proprio lì davanti, specchiati, se ti ami e ti rispetti sicuramente affronterai le difficoltà della vita, avrai la forza e la consapevolezza, perché quella stessa forza e amore le senti, le porti dentro te stesso.
      Vota il post: Commenta