Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Solo gli invidiosi, gli ignoranti non vedono al di la del loro naso! Nella vita ho imparato che i pregiudizi e la presunzione di detenere la verità assoluta su cosa sia giusto o sbagliato è il primo peccato. "Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Io aggiungo, ognuno di noi ha sempre da imparare dal nostro prossimo e il rispetto non è una regola, ma deve essere alla base di ogni confronto, al di la del proprio pensiero, perché una mente limitata è cieca.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Questo vorrei essere per te. Vorrei essere un bellissimo pensiero, uno di quelli che dolcemente assillano la mente, fino a posarsi nell'anima, lì nascosto e ogni volta che il tuo cuore è triste, esplodere come un arcobaleno dopo la pioggia, per colorare i tuoi silenzi, così che tu non ti senta mai sola. Come il vento caldo ti sento addosso, perché mai come adesso cerco te nei giorni miei, un tuo bellissimo sorriso accenderebbe il sole in me, sempre tu nel cuore, nella mente, nel mio presente, un viaggio meraviglioso, un punto di luce, meta d'incontro delle nostre anime.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Correvo contro il tempo, correvo contro ogni distanza, quel giorno avevo un'infinita di contro, ciò che mi spingeva oltre era la voglia, il desiderio, averti mia era destino. Quando vidi sul tuo viso quella bellissima luce riflessa dall'anima, il mio cuore per un attimo sobbalzò e capi che avrei affrontato da quel giorno ogni contro qualsiasi distanza per un abbraccio, per il tuo sorriso, sbocciato dal cuore all'improvviso, segno del destino, di un amore mai appassito.
      Composto mercoledì 20 luglio 2016
      Vota il post: Commenta