Questo sito contribuisce alla audience di

I migliori post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Benvenuti nella realtà del nuovo mondo materiale, gente a cui cade un iphone e si dispera, mentre poi se vede una persona bisognosa d'aiuto, in difficoltà, va avanti, oltre come se nulla fosse. Purtroppo i valori si sono invertiti, tempi moderni del nuovo progresso, dove alle cose diamo un valore, mentre le persone valgono poco o nulla, è l'era dell'indifferenza, dell'egoismo.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Solo ieri c'era lei, accarezzavo lei, respiravo di lei, solamente lei, il pensiero dei nostri profumi mischiati nell'abbraccio. I suoi baci, le sue labbra sulle mie, e quegli occhi che coloravano il mio cielo, dopo la pioggia arrivava l'arcobaleno, era lei. La sua voce riempiva ogni spazio, arrivava al cuore. Quel sorriso sul suo viso, era luce nell'anima. Era lei solo lei, era lei quel vorrei, solo ieri c'era lei nei giorni miei!
    Composto martedì 12 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Amare te è accettare le tue paure, le tue insicurezze, ho saputo asciugare con dolcezza ogni tua lacrima, ho accettato i tuoi sbalzi d'umore i difetti, e mai ti ho cambiato. Ho avuto pazienza del tuo carattere, i miei dubbi, ho saputo perdonare la tua rabbia e quel fuggire da noi. Io così comprensivo con le tue fragilità, così indulgente con le tue ansie. Io che ho saputo amarti e rimettere insieme ogni pezzo del tuo cuore. Io che sapevo ascoltare anche i tuoi silenzi. Io che ho saputo proteggerti anche da te stessa. Tu sei il mio giorno più bello nel mondo, sei il regalo più grande che desidero, sei tutto quello che è racchiuso nel cuore e nell'anima. Tu sei l'amore, sei il respiro profondo che dà vita, gioia e dolore, tu sei tu qualunque cosa accadrà a noi.
      Composto domenica 3 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        Continuerai, continuerò a cercarti! Probabilmente come abbiamo fatto da anni senza sapere il perché! Lo faremo finché non riusciremo a smettere di perderci, anche se ci siamo promessi di aver chiuso l'uno con l'altro. Continuerò, continuerai a sentirmi, pensarmi anche senza volerlo. Non smettono mai d'amarsi perché... perché un sentimento come il nostro così immenso è difficile da gestire e fa paura per quanto sia vero. Ma noi continueremo, perché... perché se il destino ci ha donato questo amore, un motivo ci sarà.
        Composto giovedì 6 ottobre 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          La donna, quale meraviglioso e grande mistero, amarla è un privilegio. Certi uomini pensano alla donna quale oggetto del loro esclusivo piacere, non sanno che dietro una gonna, una movenza sensuale c'è molto di più, c'è un cuore, un'anima, una mente che desidera d'esser aperta prima di aprire le gambe. Amare una donna è una missione, non basta dirle che l'ami, devi dimostrarlo, devi farla sentire protetta, compresa, realizzata. Amare una donna, non si finisce mai di imparare, lei racchiude l'insieme della gioia, del dolore, lei è la vita, ama l'uomo forte e deciso, ma anche coccolone e tenero, e ciò non intacca l'esser uomo. La donna è sensazioni, passioni, emozioni, lacrime, paure, rabbia, e solo l'uomo che va oltre lo sguardo, l'apparenza, riesce a conquistarla, ed è solo l'inizio è una grande opportunità. Già, solo l'inizio, perché senza presunzione questo mio pensiero, e non è che la minima parte del mondo donna.
          Vota il post: Commenta