I migliori post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Benvenuti nella realtà del nuovo mondo materiale, gente a cui cade un iphone e si dispera, mentre poi se vede una persona bisognosa d'aiuto, in difficoltà, va avanti, oltre come se nulla fosse. Purtroppo i valori si sono invertiti, tempi moderni del nuovo progresso, dove alle cose diamo un valore, mentre le persone valgono poco o nulla, è l'era dell'indifferenza, dell'egoismo.
Ivan Cuba
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Solo ieri c'era lei, accarezzavo lei, respiravo di lei, solamente lei, il pensiero dei nostri profumi mischiati nell'abbraccio. I suoi baci, le sue labbra sulle mie, e quegli occhi che coloravano il mio cielo, dopo la pioggia arrivava l'arcobaleno, era lei. La sua voce riempiva ogni spazio, arrivava al cuore. Quel sorriso sul suo viso, era luce nell'anima. Era lei solo lei, era lei quel vorrei, solo ieri c'era lei nei giorni miei!
    Ivan Cuba
    Composto martedì 12 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Amare te è accettare le tue paure, le tue insicurezze, ho saputo asciugare con dolcezza ogni tua lacrima, ho accettato i tuoi sbalzi d'umore i difetti, e mai ti ho cambiato. Ho avuto pazienza del tuo carattere, i miei dubbi, ho saputo perdonare la tua rabbia e quel fuggire da noi. Io così comprensivo con le tue fragilità, così indulgente con le tue ansie. Io che ho saputo amarti e rimettere insieme ogni pezzo del tuo cuore. Io che sapevo ascoltare anche i tuoi silenzi. Io che ho saputo proteggerti anche da te stessa. Tu sei il mio giorno più bello nel mondo, sei il regalo più grande che desidero, sei tutto quello che è racchiuso nel cuore e nell'anima. Tu sei l'amore, sei il respiro profondo che dà vita, gioia e dolore, tu sei tu qualunque cosa accadrà a noi.
      Ivan Cuba
      Composto domenica 3 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        Sono una persona che cerca di vedere sempre il lato buono in questo mondo. Combatto con la certezza che gli altri mi seguiranno se mostro il buon esempio. Non lascio che niente mi tiri giù di morale, vacillo, a volte mi chiudo nei miei pensieri, ma continuo sempre il mio cammino di vita con sicurezza, la stessa certezza di vedere forse un giorno un mondo migliore.
        Ivan Cuba
        Composto domenica 19 marzo 2017
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di