I migliori post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Quando un amore riempe ogni parte di te, desideri, emozioni così intense, da sentire nel cuore prepotentemente la voglia dell'altro. Quella passione che si armonizza nell'anima, perché non importa il posto, la distanza, gli eventi, ma la persona che rende speciale quel posto, che annulla la distanza, nonostante gli eventi che si sia un amore indimenticabile.
Ivan Cuba
Composto venerdì 11 novembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Vivo la mia vita fuori dagli schemi, in questo tempo che non mi appartiene. Assaggio la vita personalmente, ciò che sento nel cuore, non delego a nessuno le mie gioie, i miei dolori. Un uomo d'asfalto mi definisco così, un viaggiatore con memorie colorate tra il bianco e il nero della quotidianità, vivo sulla pelle l'emozioni, l'amore. Lontano da definirmi importante, un sognatore libero di vivere la vita, poi lascio a chi incrocia la mia strada credermi, piacergli o meno. La vita non è fatta di frasi fatte, la vita va fatta, vissuta oltre le parole che servono a fissare un momento oltre il narrato, perché il sapore è diverso. Narratore strampalato di sensazioni, desideri che accarezzano la mia anima. Ho sempre dato molto e ricevuto tanto, pronto a mettermi in discussione. Umile passeggero con un biglietto di sola andata, tra rispetto e valori... certo che la perfezione non è nelle corde di nessuno, siamo tutti il tutto e il nulla in questo mondo.
    Ivan Cuba
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Le persone parlano del destino, dei gesti che porta ognuno di noi con le proprie azioni a costruirsi il proprio futuro. Non saprei chi abbia la ragione o il torto. Penso solo che le nostre azioni portino a delle reazioni non sempre adeguate alle situazioni. Ognuno di noi abbia un proprio percorso nella vita, e che la stessa vita sia appesa ad un filo decisamente sottile, quindi la verità sarà tra quello che noi ci prefiggeremo e quello che il destino o, se preferite, la casualità della vita stessa ci porrà oltre la via, il tempo, le scelte.
      Ivan Cuba
      Composto giovedì 10 novembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        Nell'attesa di te, di noi, ricordo quei giorni, la sveglia, la doccia e la voglia aumentava la mia passione d'aspettarti per ore. Ogni attesa un tuffo al cuore, era forte, immenso il desiderio di far l'amore, sentire quel tuo calore, quell'unione dei corpi legati, intrisi di baci, abbracci e dolcissime coccole d'amore.
        Ivan Cuba
        Composto domenica 22 gennaio 2017
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di