Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Cuore Matto73
Sai che c'è? La mia vita deve andare avanti e non tornare indietro, il mio amore lo dono una volta, la seconda non m'interessa, perché se è finita una volta finirà anche quella successiva ed ancora peggio, quindi prendi la tua strada ed io seguirò la mia e non voglio che abbiano incroci in comune, voglio amare di nuovo ma non chi non ha saputo amarmi.
Composto mercoledì 18 maggio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ilaria Pasqualetti
    Qual è il problema di essere sempre te stesso? Che le persone non capiranno mai tutti i tuoi sì ed i tuoi no, che non ascolteranno sempre le tue parole, che non sempre starai simpatico, che molti ti vedranno come la persona troppo sicura di sé, che non avrai molti amici se non quelli che ti accettano nonostante tutto, ma che te ne frega, essere ascoltati, capiti, simpatici essendo qualcun altro è la sconfitta personale peggiore che esista.
    Composto lunedì 4 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ilaria Pasqualetti
      Mi dicono che sono asociale, spiegatemi come si può essere socievoli in un mondo pieno di doppie facce e di opportunisti come questo, spiegatemi come si fa a fare buon viso a cattivo gioco per mantenersi gli amici, spiegatemi come sia possibile avere tanti amici con cui non discuti mai, e spiegatemi come cavolo si fa a fingersi amici quando quelle persone ti stanno sulle palle. Ecco, spiegatemelo, perché io proprio non lo capisco.
      Composto lunedì 4 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Cuore Matto73
        Ricordati che la cosa più importante è essere liberi, liberi di pensare, liberi di decidere, di agire, di inventare, liberi di parlare, liberi di dire no. Non rinunciare mai al potere di decidere, non farti mettere catene che ti renderebbero prigioniera in un mondo che non è il tuo, lascia che gli altri ti reputino stronza ed egoista, perché loro non sanno cosa hai vissuto e non sanno il perché di certe cose. Lascia gli altri giudicare il tuo essere libera, perché, se lo fanno, sono loro ad avere catene, sii sempre te stessa, nel bene e nel male e non avrai rimpianti, se rinunci ad essere libera, rinunci a te stessa, non farlo mai per niente e per nessuno.
        Composto sabato 13 febbraio 2016
        Vota il post: Commenta